FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Eccomi
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-10-2005 14:47  
...felice permanenza!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-10-2005 14:59  
Benvenuto

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 18-10-2005 16:40  
quote:
In data 2005-10-18 14:59, 8ghtBall scrive:
Benvenuto

"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
paprika

Reg.: 07 Set 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2005 20:36  
Ciao Pupkins
benvenuto vedrai che se ti piace il cinema questo č il forum per te benvenuto ancora.
Ciao Paprika

Visualizza il profilo di paprika  Invia un messaggio privato a paprika    Rispondi riportando il messaggio originario
VincentV

Reg.: 18 Ott 2005
Da: San Giorgio del Sannio (BN)
Inviato: 18-10-2005 23:28  
Ciao a tutti!
mi chiamo marcello
ed č il mio primo forum cinematografico....spero di trovarmi bene e di conoscere molte persone con le quali condividere opinioni sui film.Sono un grande appassionato di film di cui sto sviluppando una vasta cultura.
Mi farą sicuramente piacere discutere tanto quanto conosco di cinema!

Visualizza il profilo di VincentV  Invia un messaggio privato a VincentV  Email VincentV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004913 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd