FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao...presentazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao...presentazioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao...presentazioni
BMamba

Reg.: 17 Set 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2005 23:09  
quote:
In data 2005-09-23 22:50, Cliffordb scrive:
L'accoglienza che riservate a quelli che si iscrivono è ottima, complimenti, non sono molti i forum così!!!

benvenuto..

Visualizza il profilo di BMamba  Invia un messaggio privato a BMamba    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 24-09-2005 14:49  
quote:
In data 2005-09-23 11:02, sgamp2003 scrive:
Ciao Cecco!
Complimenti per l'avatar, è davvero

Mi unisco al complimento..e benvenuto!!!
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 24-09-2005 18:42  
quote:
In data 2005-09-23 22:50, Cliffordb scrive:
L'accoglienza che riservate a quelli che si iscrivono è ottima, complimenti, non sono molti i forum così!!!

Solo perchè hai come avatar la tua foto..Welcome!

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 07-10-2005 14:33  
ciao Cecco...! Certo è proprio vero che a chi tutto e a chi niente...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004708 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd