FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao a tutti
franchina

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Bolano (SP)
Inviato: 10-07-2005 22:00  
buonasera a tutti!!! approfitto del forum x chiervi un aiuto!!! sabato sera al cinema ho visto il promo di un film che nn riesco più a ritrovare, neppure nelle anteprime!!! da quanto ho capito è la storia di una ragazza assolutamente miscredente (continua a ripetere "io non ci credo!") che si ritrova ad avere contatti con entità e spiriti...il trailer sembrava molto interessante, ma non so quando uscirà..nè come si chiama, purtroppo!! Se riuscirete ad aiutarmi vi ringrazio, se no...a presto!!!!!!
fra

Visualizza il profilo di franchina  Invia un messaggio privato a franchina    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 10-07-2005 22:49  
mmmh,è un pò pochino..vedrai che ci incapperai di nuovo..magari in tv.

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 11-07-2005 00:41  
quote:
In data 2005-07-10 22:00, franchina scrive:
buonasera a tutti!!! approfitto del forum x chiervi un aiuto!!! sabato sera al cinema ho visto il promo di un film che nn riesco più a ritrovare, neppure nelle anteprime!!! da quanto ho capito è la storia di una ragazza assolutamente miscredente (continua a ripetere "io non ci credo!") che si ritrova ad avere contatti con entità e spiriti...il trailer sembrava molto interessante, ma non so quando uscirà..nè come si chiama, purtroppo!! Se riuscirete ad aiutarmi vi ringrazio, se no...a presto!!!!!!
fra

sembrerebbe the skeleton key, anche io ho visto il trailer al cinema venerdì.
comunque in italia dovrebbe uscire a settembre

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-07-2005 00:45  
ciao

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-07-2005 14:44  
quote:
In data 2005-07-11 00:41, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-07-10 22:00, franchina scrive:
fra

sembrerebbe the skeleton key, anche io ho visto il trailer al cinema venerdì.
comunque in italia dovrebbe uscire a settembre

Sarebbe quello con Kate Hudson?? ..Benvenuto comunque!!!

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 13-07-2005 17:25  
[quote]In data 2005-07-09 20:45, Sandino81 scrive:
Ciao sono Laura e mi sono appena iscritta... spero di trovarmi bene... bacini bacini e a presto...

Augusto cesar...niente popòdimeno..tu es nicaraguense?

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.022238 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: