FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Grazie per il benvenuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Grazie per il benvenuto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Grazie per il benvenuto
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-05-2005 22:33  
toh un siciliano....sempre se sei vero

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-05-2005 22:48  
quote:
In data 2005-05-29 22:33, mulaky scrive:
toh un siciliano...

ed ha un ottimo avatar...
commentavo giusto ieri Escher...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Kostja

Reg.: 27 Mag 2005
Da: Marsala (TP)
Inviato: 31-05-2005 13:23  
SICILIANAZZO VERO!!! ...ma senza intenzioni federaliste (che sia ben chiar)... Pensavo nessuno si accorgesse della scelta di Escher per il mio avatar... mi sento già più felice.

Visualizza il profilo di Kostja  Invia un messaggio privato a Kostja    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 31-05-2005 13:42  
benvenuto caro!!!!!!!!!

ti troverai molto bene qui....ne sono certa!

Alocin & PattyMiky forever...

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kostja

Inviato: 31-05-2005 13:44  
grazie cara!

Visualizza il profilo di Kostja  Invia un messaggio privato a Kostja    Rispondi riportando il messaggio originario
Multijet

Reg.: 31 Mag 2005
Da: Pachino (SR)
Inviato: 31-05-2005 16:06  
Ciao Kostja!
Benvenuto amikko, benvenuto 2 volte da parte mia, anzi 3: ank'io son appena arrivata, ank'io non conoscevo qst piccolo mondo a parte, e ank'io son siciliana!!..
Ciaoooooo

Visualizza il profilo di Multijet  Invia un messaggio privato a Multijet    Rispondi riportando il messaggio originario
Kostja

Inviato: 01-06-2005 09:10  
Ciao Multijet, grazie pe il benvenuto. Ovviamente anche a te benvenuta.

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-06-2005 09:38  
In ritardo ma dovevo anch'io dare il mio benvenuto a ben 2 (Kostja e Multijet)
nuovi amici siciliani, spero che il forum sia di vostro gradimento.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-06-2005 11:48  
quote:
In data 2005-05-28 10:22, Kostja scrive:
Si, lo so, ancora non mi avete dato il benvenuto che già io vi ringrazio...

Questo forum è davvero grande, non sapevo esistesse (forse sono l'unico in tutta Italia visto che i partecipanti sono -siete- davvero tanti).

Spero di poter interagire continuamente, magari di crescere, imparare cose nuove.
Purtoroppo non ho sempre internet a disposizione ma giuro di fare di tutto il possibile per essere sempre presente.

Ciao a tutti da Marsala. Kostja

Benvenuto. bell'avatar : Esher . Peccato che così in piccola non si veda il teschio nella pupilla

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Kostja

Inviato: 01-06-2005 14:54  
Grazie Sebastian... bello sapere che ci sono un bel po' di siciliani qui... bllo sapere che c'è un mondo italico che, tutto, si dedica a questa forma d'arte.
Per: 8ghtBall
peccato davvero per il teschio ma il forum non mi permetteva un avatar più grande (giustamente, fra l'altro)...

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-06-2005 15:04  
sembra che non ti abbia ancora dato il mio benvenuto... sono un maleducato!!! è sto topic che mi rovina...
bhé... benvenuto giovane siciliano...

'CIAO PATTTINAAA!!!!'

[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 01-06-2005 alle 15:05 ]

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Kostja

Inviato: 01-06-2005 15:11  
grazie e ciao anche a te Alocin

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122534 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: