FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Fate Ciao con la manina!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Fate Ciao con la manina!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Fate Ciao con la manina!
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-02-2005 21:42  
Ciao red!!!
benvenuto e buon viaggio su filmup!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2005 22:23  
Ciao!
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 07-02-2005 23:02  
welcome red

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
red9click

Reg.: 06 Feb 2005
Da: Ventimiglia (IM)
Inviato: 08-02-2005 21:42  
grazie!! grazie infinite ragazzi!!

non immaginavo un benvenuto da così tante persone!!

ciao a Tutti!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: red9click il 08-02-2005 alle 21:43 ]

Visualizza il profilo di red9click  Invia un messaggio privato a red9click    Rispondi riportando il messaggio originario
red9click

Reg.: 06 Feb 2005
Da: Ventimiglia (IM)
Inviato: 08-02-2005 21:57  
a proposito..ne approfitto per chiedervi una cosa, ho provato a inserire una foto nel mio avatar ma nonostante continuo a scegliere una dimensione minuscola,ma davvero piccola mi dice sempre che non è possibile inserirla per via del peso eccessivo.
Non sarà per via della "comparsa,attore,protagonista regista ecc??"cioè gradino per gradino ti guadagni le opzioni?

Visualizza il profilo di red9click  Invia un messaggio privato a red9click    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004217 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd