FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - NOVELLINA!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > NOVELLINA!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore NOVELLINA!!!!
czzzar

Reg.: 26 Nov 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 06-01-2005 13:40  
ciao benvenuta... cerchi pazzoidi-amanti del cinema? ma qui trovi anche solo pazzoidi e basta!!! eheh cià!

Visualizza il profilo di czzzar  Invia un messaggio privato a czzzar  Email czzzar      Rispondi riportando il messaggio originario
Wilche

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Modica (RG)
Inviato: 06-01-2005 16:19  
Benvenuta..anche se sono più nuovo di te ..a proposito di Donnie Darko, non l'ho capito! Lui fa un viaggio nel tempo? grazie se qualche anima buona mi risponderà!

Ciao!

Visualizza il profilo di Wilche  Invia un messaggio privato a Wilche     Rispondi riportando il messaggio originario
piti69

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 06-01-2005 17:02  
Ciao Lenny......contenta di "conoscerti"

Visualizza il profilo di piti69  Invia un messaggio privato a piti69      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003461 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd