FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono nuovo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sono nuovo
guido90

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-01-2005 18:31  
è SI lAURAX sono proprio del '90

Visualizza il profilo di guido90  Invia un messaggio privato a guido90    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 19:06  
caspita... hai 14anni...
giovanissimo!!!
bravo bravo piccolo guido....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 06-01-2005 19:12  
Benvenuto! anch'io mi sono iscritta da poco e mi sta proprio piacendo dare il benvenuto agli altri!! cmq anch'io sono piccolina ...sono dell'88!

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-01-2005 19:17  
caspita hai l'età della mia sorellina..
ma qui nn siete un pò tutti precoci nell'accedere a questi maledetti strumenti iper-tecnologici???
io alla vostra età a quest'ora ero in piazza con gli amichetti....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
guido90

Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-01-2005 20:08  
E' si una volta il computer nn esisteva (ma quanti anni hai? ) adesso lo hanno tutti....vicino casa mia abita un bambino ke ha 9 anni e già ce l'ha!!! incredibile!!!
cmq io lo uso soprattutto x la muisca, x partecipare alle community ......e ci cazzeggio veramente poco anke se qualke giocho ce l'ho ( age of empires 2 "the conquerors"(di questo gioco partecipo quando ho tempo a qualke competizione in internet ) , "Halo" (finito in 2 settimane a livello estremo") e "Commandos 3" anke se questo nn lo riesco proprio a finire xkè è veramente difficile

Visualizza il profilo di guido90  Invia un messaggio privato a guido90    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004087 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd