FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - stasera non c'è niente in tv...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > stasera non c'è niente in tv...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore stasera non c'è niente in tv...
lorimeyers

Reg.: 28 Giu 2004
Da: sesto fiorentino (FI)
Inviato: 23-11-2004 21:39  
Da come lo dici sembra che tu conosca molte ragazze della mia età...

Visualizza il profilo di lorimeyers  Invia un messaggio privato a lorimeyers    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 21:43  
quote:
In data 2004-11-23 21:39, lorimeyers scrive:
Da come lo dici sembra che tu conosca molte ragazze della mia età...

non molte ... proprio per il motivo che ti dicevo. Sicuramente poche ma buone...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
lorimeyers

Reg.: 28 Giu 2004
Da: sesto fiorentino (FI)
Inviato: 23-11-2004 21:49  
allora attento a non cadere in facili generalizzazioni...cmq grazie per i complimenti...
Per stasera penso di essere stata abbastanza davanti a questo schermo.....come dicevo poco fa penso che andrò a leggere...sogni d'oro!

Visualizza il profilo di lorimeyers  Invia un messaggio privato a lorimeyers    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-11-2004 21:55  
quote:
In data 2004-11-23 21:49, lorimeyers scrive:
allora attento a non cadere in facili generalizzazioni...cmq grazie per i complimenti...
Per stasera penso di essere stata abbastanza davanti a questo schermo.....come dicevo poco fa penso che andrò a leggere...sogni d'oro!

sogni d'oro anche a te, anche se per quello che leggerai penso saranno anche un pò ... movimentati!!!

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003999 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: