Autore |
Eccomi qua.. |
seline
 Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 29 Da: brescia (BS)
| Inviato: 16-11-2004 13:49 |
|
quote: In data 2004-11-16 09:57, RyoSaeba scrive:
Seline mia dolce non devi essere gelosa, sai benissimo che sono un dongiovanni per natura, fà parte integrante di quello che sono.....se non ci provassi con tutte non sarei City Hunter....sai meglio di molti altri quello che intendo !
Comunque non ti preoccupare, tu hai già conquistato un posto speciale nel mio cuore .....per non parlare dell'appuntamento che abbiamo già praticamente fissato....mancano solo alcuni dettagli!
Ti aspetto con impanzienza, NON VEDO L'ORA!!!!
Ti mando un grosso bacio con il quale potrai consolarti nell'attesa di ricerene uno (e non solo uno) direttamente dalle mie calde labbra.
I YOU BABY!
|
Grazie bella gioia ora mi sono tranquillizzata e mi consolerò con il tuo bacio.........ma a quando il nostro incontro? Puoi invitare anche bluetta e falcon........un'uscita a quattro non è male
Ti aspetto con impazienza |
|
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 94 Da: Tokio (es)
| Inviato: 16-11-2004 14:29 |
|
quote: In data 2004-11-16 13:49, seline scrive:
Grazie bella gioia ora mi sono tranquillizzata e mi consolerò con il tuo bacio.........ma a quando il nostro incontro? Puoi invitare anche bluetta e falcon........un'uscita a quattro non è male
Ti aspetto con impazienza
|
Mon amour, je t'aime!!!!
Io sarei però più propenso ad organizzare una bella uscita a due, al massimo a 3, IO, TE e Bluetta.....anche xchè Umiboozu (è il vero nome di Falcon!) è già impegnato e la sua bella mogliettina Miki credo che gli farebbe pagare cara una bravata del genere.
Quindi rimango solo IO!!!!
Ci sentiamo in privato per definire Luogo e Ora dell'incontro.....
Un dolcissimo per la mia dolce Seline.
_________________ L'unico e inimitabile CITY HUNTER
Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA! |
|
joeblack
 Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-11-2004 21:41 |
|
quote: In data 2004-11-16 14:29, RyoSaeba scrive:
..Quindi rimango solo IO!!!!
|
Questa è un'affermazione un pò troppo limitativa per seline... mia cara non accontentarti del primo arrivato.. d'altra parte è ancora un esordiente..
Cmq non vorrei rovinare il vostro incontro, anche perchè, come si dice, sbagliando si impara... in questo modo, seline, potrai renderti conto che in giro c'è di meglio...
provare per credere... |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 17-11-2004 21:51 |
|
benvenuta al manicomiooooooo

Reg.: 10 Nov 2004 Messaggi: 94 Da: Tokio (es)
| Inviato: 18-11-2004 08:55 |
|
quote: In data 2004-11-17 21:41, joeblack scrive:
.. d'altra parte è ancora un esordiente..
... in questo modo, seline, potrai renderti conto che in giro c'è di meglio...
provare per credere...
|
Non credi nemmeno tu a quello che scrivi, infatti ti fai ridere da solo......( )
Ciao bello alla prossima
_________________ L'unico e inimitabile CITY HUNTER
Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA! |
|