FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ma ciaoooooooooooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ma ciaoooooooooooooo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ma ciaoooooooooooooo
MaratSafin

Reg.: 17 Ott 2004
Da: trafalmadore (CO)
Inviato: 11-11-2004 14:38  
ciao y benvenuta.

Visualizza il profilo di MaratSafin  Invia un messaggio privato a MaratSafin     Rispondi riportando il messaggio originario
Bonjo3

Reg.: 13 Ott 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 11-11-2004 20:06  
benvenuta, è un po' uan gabbia di amtti ma molto divertente...

Visualizza il profilo di Bonjo3  Invia un messaggio privato a Bonjo3     Rispondi riportando il messaggio originario
Mone88

Reg.: 10 Ago 2004
Da: mantova (MN)
Inviato: 11-11-2004 20:24  
Ciao a tutti, un saluto speciali a tutti gli amanti dell' horror e KILL BILL

Visualizza il profilo di Mone88  Invia un messaggio privato a Mone88    Rispondi riportando il messaggio originario
Samanosuke

Reg.: 20 Ott 2004
Da: vedano olona (VA)
Inviato: 11-11-2004 20:30  
-------BENVENUTA-------

Segni particolari: Maniaco delle donne
Pervertito n° 1 del Giappone
Perennemente arrapato!

Visualizza il profilo di Samanosuke  Invia un messaggio privato a Samanosuke    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-11-2004 22:24  
Ciao Seline, benvenuta e buon viaggio in filmup... vedrai ke qui è tutto da scoprire!
nn ti stancherai di sicuro!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 11-11-2004 22:24  
Ciao Seline, benvenuta e buon viaggio in filmup... vedrai ke qui è tutto da scoprire!
nn ti stancherai di sicuro!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Reg.: 10 Nov 2004
Da: brescia (BS)
Inviato: 12-11-2004 08:30  
Grazie ragazzi mi fate arrossire
Visto che è una gabbia di matti sono capitata nel posto giusto!!!

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Inviato: 12-11-2004 08:33  
quote:
In data 2004-11-11 14:21, RyoSaeba scrive:
Salve mia adorata, ho visto il tuo topic e mi sono sentito obbligato a mandarti un messaggio.

Stò ancora aspettando con ansia di conoscere l'ora e il luogo del nostro appuntamento.........NON VEDO L'ORA!!!!!

Dimmi tu l'ore che preferisci, visto che ormai si conoscono bene i posti dove vuoi incontrare le tue prede!!!

Visualizza il profilo di seline  Invia un messaggio privato a seline    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Inviato: 12-11-2004 08:36  
quote:
In data 2004-11-11 14:22, RyoSaeba scrive:
Lascia perdere Estenava, è ancora più pervertito di mè.....il che è già tutto un dire!

Perchè dici cosi di estenava? E' stato molto carino a darmi il benvenuto
(sei geloso o invidioso?)

RyoSaeba

Da: Tokio (es)
Inviato: 12-11-2004 09:07  
quote:
In data 2004-11-12 08:36, seline scrive:
quote:
In data 2004-11-11 14:22, RyoSaeba scrive:
Lascia perdere Estenava, è ancora più pervertito di mè.....il che è già tutto un dire!

Perchè dici cosi di estenava? E' stato molto carino a darmi il benvenuto
(sei geloso o invidioso?)

Geloso...forse, invidioso....ma di che! Dimentichi che stai parlando con City Hunter, IO non ho NIENTE da invidiare a NESSUNO!

Tornando all'amichetto, non mi piace il modo sgarbato con cui si rivolge alle persone, specialmente con le ragazze (dai un'occhiata in giro e lo vedrai tu stessa). Si sà, voi donne siete fiori splendidi e delicati, ed è preciso dovere di ogni uomo trattarvi con il massimo riguardo. La mia, quindi, è un'avversione a pelle per il suo atteggiamento poco rispettoso nei confronti del meraviglioso gentil sesso (e CHE BEL SESSO!).

Per l'appuntamento io sono SEMPRE PRONTO, va BENISSIMO qualsiasi ora.......ANCHE ADESSO!!!!!!!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Inviato: 12-11-2004 09:22  
Ho capito cosa intendi riguardo l'avversione contro estenava, ma io non esistevo ancora su questo mondo e di conseguenza non giudico.
Bhe io sono a lavoro ma dopo le 13.30 sono liberissima........che ne pensi?

RyoSaeba

Da: Tokio (es)
Inviato: 12-11-2004 09:27  
ARRRIIIVVVOOO!!!!!!!!!!!!!

Ps. In che senso NON ESISTEVI ANCORA SU QUESTO MONDO?!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
seline

Inviato: 12-11-2004 09:41  
quote:
In data 2004-11-12 09:27, RyoSaeba scrive:

Ps. In che senso NON ESISTEVI ANCORA SU QUESTO MONDO?!

Nel senso che non mi ero ancora aggirata nei vari topic e non sapevo nulla di quello che si diceva, ma ora mi sto ambientando!
Ti aspetto!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123002 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd