FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi fate un po’ di posto?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi fate un po’ di posto?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mi fate un po’ di posto?
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 22-09-2004 21:16  
Benvenuta

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 22-09-2004 23:45  
quote:
In data 2004-09-22 13:45, pkdick scrive:
il post d'esordio in off topic depone decisamente in tuo favore. benvenuta.

Quoto
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 23-09-2004 09:50  
quote:
In data 2004-09-22 17:28, anthares scrive:
quote:
In data 2004-09-22 15:29, Foxissimo scrive:
Certo che puoi venire.. non siamo mica un gruppo privato ed elitario (a parte i magnifici membri dell'ABA )... e non sei affatto troppo vecchia... anche perchè lo sarei anche io
Un e benvenuta...

mi fa piacere non essere troppo vecchia per qui ma che sono i magnifici membri dell'ABA?

Io cheyenne lord elric oronzocanà piccolotta cosTruman... per entrare basta dimostrare una fortissima tendenza omicida nei confronti di Mario de Filippi e signora (O di Costantino...)...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 23-09-2004 13:24  
quote:
In data 2004-09-23 09:50, Foxissimo scrive:

Io cheyenne lord elric oronzocanà piccolotta cosTruman... per entrare basta dimostrare una fortissima tendenza omicida nei confronti di Mario de Filippi e signora (O di Costantino...)...

Se ci aggiungete anche la D'Eusanio divento vostra supporter

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 23-09-2004 13:26  
perchè la mia firma si legge solo nel primo messaggio e poi basta?
anche se ho spuntato mostra la firma?

come non detto

[ Questo messaggio è stato modificato da: anthares il 23-09-2004 alle 13:27 ]

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Inviato: 23-09-2004 14:03  
quote:
In data 2004-09-23 13:24, anthares scrive:
quote:
In data 2004-09-23 09:50, Foxissimo scrive:

Se ci aggiungete anche la D'Eusanio divento vostra supporter

Ora contatto oronzo che ti farà il test per entrare....

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 24-09-2004 13:14  
quote:
In data 2004-09-23 14:03, Foxissimo scrive:

l'importante è che non ci sia niente da pagare per l'iscrizione perchè sono in fase di grandi risparmi
se è gratis sono disponibile per qualunque test

Foxissimo

Inviato: 24-09-2004 13:50  
quote:
In data 2004-09-24 13:14, anthares scrive:
quote:
In data 2004-09-23 14:03, Foxissimo scrive:

l'importante è che non ci sia niente da pagare per l'iscrizione perchè sono in fase di grandi risparmi
se è gratis sono disponibile per qualunque test

Il test è completamente gratuito.. l'iscrizione pure... e che altro.. ah, sì.. abbiamo anche il jet privato... vero piccolò?!
Ciauz

anthares

Inviato: 03-10-2004 20:33  
come avevo scritto nel messaggio di apertura del topic domattina parto.
so che nessuno si strapperà i capelli per questo ma volevo salutare quelli che in queste due settimane si sono accorti che esisto.
se il treno non si scontra, l'aereo non precipita,la nave non affonda, un beduino blù non mi rapisce nel deserto e non mi porta via sul suo dromedario marrone....
torno.
un bacio a tutte e tutti.

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2004 21:50  
buon viaggio, a presto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 03-10-2004 21:54  
buon viaggio anche da parte mia!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Inviato: 03-10-2004 22:42  
grazie!

bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-10-2004 22:48  
benvenuta!buon viaggio!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Inviato: 04-10-2004 09:27  
Anche se ormai sarai in viaggio ti volevo augurare buone vacanze... ti invidio tantissimo, anche perchè quest'anno non le ho fatte
a presto

lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-10-2004 15:57  
Benvenuta nel forum!!!

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007286 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.