FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - here i am
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > here i am   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore here i am
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-09-2004 21:55  
Benvenuto e divertiti!!!!!!

PS: Ma in quanti sono con il tuo stesso avatar?????? E' la terza volta ke lo vedo a tre utenti diversi... Bò!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
MacFly

Reg.: 03 Set 2004
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 06-09-2004 10:11  
è predefinito

cmq grazie x i vari welcomes

Visualizza il profilo di MacFly  Invia un messaggio privato a MacFly     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 06-09-2004 11:00  
Ciao MacFly, fammi un latte!!! Al cioccolato!!
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Chandra

Reg.: 02 Set 2004
Da: Roccapriora (RM)
Inviato: 07-09-2004 19:19  
You'r welcome

Visualizza il profilo di Chandra  Invia un messaggio privato a Chandra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.010361 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: