FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Kill Bill=Favoloso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Kill Bill=Favoloso   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Kill Bill=Favoloso
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 02-09-2004 18:56  
Come faccio a nn xdonare 1tale ammiratrice di Quentin? C si "scrive" nel forum... bye

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Iridao

Reg.: 30 Ago 2004
Da: Livorno (LI)
Inviato: 02-09-2004 22:47  
Ciao! Sono d'accordo con te, anch'io ho trovato fantastici i due volumi del film Kill Bill. Purtroppo conosco poco il regista, avendo visto solo un altro suo film (Pulp Fiction). Se qualcuno tra voi uomini (e donne) ha qualche informazione da darmi su tal regista... bé, mi farebbe un gran piacere. Grazie bacioni

Visualizza il profilo di Iridao  Invia un messaggio privato a Iridao  Email Iridao     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 03-09-2004 10:21  
Ciao a tutti, se posso consigliarvi, LE IENE è un ottimo inizio, il prequel ideale, oltrechè reale, per PULP FICTION.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003985 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd