FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve!
Phantom

Reg.: 14 Ago 2004
Da: Pavia (PV)
Inviato: 23-08-2004 18:34  
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! ecco abbiamo appena litigato : Pace?

Visualizza il profilo di Phantom  Invia un messaggio privato a Phantom  Email Phantom    Rispondi riportando il messaggio originario
AlezKarbur

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Barletta (BA)
Inviato: 24-08-2004 10:12  
OOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Pace

Visualizza il profilo di AlezKarbur  Invia un messaggio privato a AlezKarbur  Vai al sito web di AlezKarbur    Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-08-2004 15:47  
Ciao benvenuto

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 25-08-2004 19:34  
Ok!!!Benvenuto anche a te che sei nouvo come lo sono io e dato che nessuno ha voluto fare una discussione con me (chissà il motivo, incuterò paura??) la facciamo noi due....Hai visto Riddik??O magari uno più vecchio, Il signore degli anelli??

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 19:44  
Ciao!!!! benvenuto!!!!!! spero di leggere dei bei messaggi da te!!!! a presto alice

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005424 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd