FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciaooo!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciaooo!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciaooo!!!
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 05-08-2004 13:14  
Elisa! anch'io adoro la musica!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 05-08-2004 13:15  
benvenuta!

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-08-2004 16:34  
Benvenuta Lavinia e complimenti per il topic da te aperto, la realtà è proprio quella, o non è altro che la percezione della realtà?

Brian O’Blivion in Videodrome

[ Questo messaggio è stato modificato da: Cronenberg il 05-08-2004 alle 16:35 ]

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Mone88

Reg.: 10 Ago 2004
Da: mantova (MN)
Inviato: 10-08-2004 21:06  
Ciao a tutti!!! mi chiamo Simone e, sono un appassionato del cinema horror, splatter, i miei film preferiti sono: L' alba dei morti viventi, the call, the ring, shining,la casa,noghtmare,non aprite quella porta(03),final destination2, resident evil, scream, the eye, the others...eccc

Visualizza il profilo di Mone88  Invia un messaggio privato a Mone88    Rispondi riportando il messaggio originario
corvina89

Reg.: 02 Ago 2004
Da: mantova (MN)
Inviato: 11-08-2004 12:27  
ciao mone!!!
benvenuto nel forum!!!

Visualizza il profilo di corvina89  Invia un messaggio privato a corvina89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd