FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - SPIDER MAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > SPIDER MAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore SPIDER MAN
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 31-05-2002 20:32  
io andrò a vederlo Sabato...muoio dalla voglia!!!!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 31-05-2002 20:39  
quote:
In data 2002-05-28 20:14, Kaisersteo scrive:
io andrò di sicuro a vederlo magari ci vediamo

già...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2002 21:05  
quote:
In data 2002-05-31 20:32, naly01 scrive:
io andrò a vederlo Sabato...muoio dalla voglia!!!!

Anche io vado sabato!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 31-05-2002 22:57  
quote:
In data 2002-05-31 19:23, placid scrive:
quote:
In data 2002-05-31 00:29, asterix scrive:
quote:
In data 2002-05-30 21:23, placid scrive:
Il nokia point di Padova stanno regalando (REGALANDO) biglietti per l'anteprima del 6 (al warner wilage di Vicenza) ai possessori della club nokia card... fino ad esaurimento scorte.. oltretutto senza farsi problemi di dare biglietti per due o più persone a tessera.. e pensare che m'iscrissi al club nokia controvoglia qualche anno fa..

..per quanto poco valga.. 26 euro risparmiati e vado a vedere un'anteprima gratis.. meglio di così..

..ma questa iniziativa l'hanno presa solo qui?

IO HO GLI INVITI NOKIA, solo che NON SONO GRATUITI
Occorre pagare i biglietti ridotti, così mi hanno detto al num.verde del club nokia!
In effetti, infatti, negli inviti non c'è scritto INVITO GRATUITO ma solamente INVITO

davvero?

..peccato..

Comunque dai.. almeno sono una riduzione..

avvertirmi no, eh?

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 31-05-2002 23:12  
quote:
In data 2002-05-31 22:57, lagioia scrive:

avvertirmi no, eh?

Ciao La gioia ben ritrovata

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
lagioia

Reg.: 27 Mar 2002
Inviato: 01-06-2002 10:33  
Miss

Visualizza il profilo di lagioia  Invia un messaggio privato a lagioia    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Inviato: 05-06-2002 18:30  
quote:
quote:
Il nokia point di Padova stanno regalando (REGALANDO) biglietti per l'anteprima del 6 (al warner wilage di Vicenza) ai possessori della club nokia card... fino ad esaurimento scorte.. oltretutto senza farsi problemi di dare biglietti per due o più persone a tessera.. e pensare che m'iscrissi al club nokia controvoglia qualche anno fa..

..per quanto poco valga.. 26 euro risparmiati e vado a vedere un'anteprima gratis.. meglio di così..

Occorre pagare i biglietti ridotti, così mi hanno detto al num.verde del club nokia!
In effetti, infatti, negli inviti non c'è scritto INVITO GRATUITO ma solamente INVITO

Qui no.. sono stato al Warner dove faranno l'anteprima.. ed i posti sono gratuiti, giovedì 6, per chi ha l'invito della Nokia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 05-06-2002 alle 18:36 ]

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 05-06-2002 18:37  
quote:
In data 2002-06-05 18:30, placid scrive:
quote:
quote:

Qui no.. sono stato al Warner dove faranno l'anteprima.. ed i posti sono gratuiti, giovedì 6, per chi ha l'invito della Nokia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: placid il 05-06-2002 alle 18:36 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006159 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd