FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao belli, felice di essere fra tanti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao belli, felice di essere fra tanti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao belli, felice di essere fra tanti
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 26-07-2004 12:16  
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, mi dispiace per "Miticooo" e per la sua squadra, anche io adoro le trasferte, ma preferisco il basket
Grazie ancora
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2004 08:53  
Benvenuto tra noi!!!e mi raccomando....scrivi e leggi più che puoi!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Da: nova milanese (MI)
Inviato: 28-07-2004 14:22  
quote:
In data 2004-07-26 12:16, dottore75 scrive:
Grazie a tutti per i messaggi di benvenuto, mi dispiace per "Miticooo" e per la sua squadra, anche io adoro le trasferte, ma preferisco il basket
Grazie ancora

dottore... !!
hai un bellissimo avatar!!!

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Inviato: 17-08-2004 01:57  

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Inviato: 17-08-2004 01:59  
....Sorry per lo spazio vuoto. Volevo tingraziare tutti per i msg di benvenuto... e riguardo al mio avatar...è carinissivo vero?
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 17-08-2004 10:42  
Benvenuto Dottò, riguardo all'avatar confermo

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 17-08-2004 11:15  
Ciao Dottò!!!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 17-08-2004 13:27  
Ciao e Benvenuto nel mondo del cinema!!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 17-08-2004 14:30  
Benvenuto anche dalla Sposina!!!

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Inviato: 17-08-2004 15:09  
Vi amo!!!!

birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 20-08-2004 13:11  
SEI PROPRIO ADORABILE!!!

Elisa

Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 21-08-2004 02:22  
CIao doc..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.757852 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd