FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono un cinefilo fresco fresco
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono un cinefilo fresco fresco   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Sono un cinefilo fresco fresco
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2002 21:20  
la ragazza m'ha mollato da 3 mesi e mezzo,vuoi vedere ke la mia passione coincide col mio spleen esistenziale?
il calcetto è un hobby ke coltivomolto spesso ma ogni martedi' e mercoledi' sera devoi essere al cinema,x forza.ciao

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2002 21:50  
quote:
In data 2002-05-27 14:40, seanma scrive:
Ciao,cmq lasciatelo dire:se consideri questi film "capolavori imperdibili",hai ancora molta strada da fare!
Anzi,ti dò subito qualche consiglio di film che devi vedere al più presto:
Seven
C'era una vcolta in America
Gli Intoccabili
e poi qualcosa di leggero come la saga di Rocky
e infine se hai resistito ai film suddetti che per un neofito sono piuttosto tempranti,fiondati a vedere "Nixon" di Oliver Stone
Per il filone romantico,rivolgiti alle donne

un cinofilo fresco,ma seven è il mio preferito!!!!!ma rocky nooooo,please!!ciao e grazie x i consigli

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-05-2002 22:14  
Ciao benvenuto

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2002 00:33  
ti tempro io se vuoi,.,,
altro
che de palma e stone

ciao al83oai83.... giusto?
truffaut diceva almeno un film al giorno e un libro a settimana

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 28-05-2002 15:34  
Benvenuto....
"pochi criceti da quelle parti eh!"

Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Da: Formia (LT)
Inviato: 02-06-2002 15:22  
Ciao benvenuto. Anch'io la penso come te, Panic room è stata una delusione mentre Il favoloso mondo di Amélie una vera e propria rivelazione, uno dei migliori film dell'anno

Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 02-06-2002 20:22  
benvenuto, snche se too late

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-06-2002 17:07  
quote:
In data 2002-05-28 00:33, mattia scrive:
ti tempro io se vuoi,.,,
altro
che de palma e stone

ciao al83oai83.... giusto?
truffaut diceva almeno un film al giorno e un libro a settimana

ti confermi,caro mio,ti confermi

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 23-06-2002 01:19  
ripeto anche qui,,,
fossi in te mi vergognerei...
sei un inetto e incapace
adatto solo a seguire le orme e le ombre degli altri
inutile per parlare e argomentare...
tu seguimi,,, convinciti di darmi la caccia...
ogni volta che ti girerai mi avrai alle spalle...
ti mettrò sempre sotto,,, e questo solo per sancire la mia definitiva inconciliabilità con te e con tutte le persone vuote come te...
divertiti, sei il campione di questo sport

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 23-06-2002 01:36  
ah rendetevi conto che seanma è aduso a questo genere di settaccciamenti da bambino...
se nessuno se ne fosse accorto questo preciso forum data l'ultimo intervento al 2 giugno 2002...
forum con questa data sono ormai da tempo passati in seconda pagina e quindi in parte dimenticati, se poi pensate che gli stessi forum che passano in fondo alla prima pagina sono abbastanza dimenticati vi potrete rendere conto di quanto sia voluto e ricercato l'intento di questo ragazzo che quando si sente offeso, nella sua piccola stanzetta, rabbioso e sputacchiante si mette alla ricerca del suo "nemico" cercando di poterlo colpire e smontare,,, tentativo questo fatto tra l'altro utilizzando rudimentalismi non solo tecnici ma anche contenutistici...
adesso ditemi voi,,,poichè una cosa del genere l'ha già fatta, con stesse modalità e stesso tenore di intervento (rimprovero morale e vuoto + ricerca del post nei meandri del forum) se una persona così non dovrebbe vergognarsi della sua bassezza....
ditemi voi..
a me, un'azione del genere, fa pena

seanma

Inviato: 24-06-2002 10:49  
e tu dimostri la tua stupidità:ho cercato il post x confermare una mia vecchia affermaione contestata da holly
Sai solo insultare.
Puah!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 24-06-2002 11:21  
certo certo....
una scusa migliore?
se davvero serviva dimostrare una cosa bastava fare un link... e spedire la persona interessata a leggere...
no no non credo che tu volessi dimostrare nulla, mi spiace, fai sempre così...
ogni volta che ti senti offeso fai sempre la stessa cosa....
non è la prima volta...
quindi nessuna scusa.....

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 11:33  
No ragazzi scusate ma io non c'è la faccio più. Dovrei starmi zitta, in quanto non rivesto il titolo di moderatore, ma sta diventando una cosa estenuante.
Una cosa è avere un piacevole battibecco che rientri però nel limite della civiltà, un conto e "imbrattare" il forum con i vostri continuii litigi.
Potrei benissimo non leggerli e starmi zitta, ed è quello che ho fatto fin'ora.
Ma ora mi sembra si esageri. In ogni post dove uno dei due scrive, l'altro ribatte incivilmente e viceversa...e credo non sia carino nei confronti degli altri utenti.
Anche perchè se si trattasse di un topic e via...verebbe chiuso e tanti saluti.
Ma qui ogni giorno siamo costretti a leggere le vostre dispute.
Anche perchè trovo sia scocciante che vi spariate insulti in topic del tutto fuori luogo visto la vostra conversazione...rischiate di farne chiudere uno e perchè? Perchè ancora non siete cresciuti, e siete rimasti i bambinetti sputacchioni di una volta che ancora si prendono in giro per sciocchezzuole simili (ogni riferimento è puramente casuale)?
No adesso basta. Io mi sono scocciata.
Non so voi altri, ma non vedo perchè continuare...non dimenticate che esistono i msg privati.
Scusate

P.s: Mattia..se hai intenzione di controbattere..vedi almeno di non usufruire più di questo spazio...e sappi che potrai recarmi tutte le offese del mondo...io non le ascolterò.
Se la mia vita dipendesse dalle tue affermazioni, starei prostrata in un angolo.

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 24-06-2002 11:50  
stavo x dire la stessa cosa,holly.Ma tanto quello nn capisce...

Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 24-06-2002 11:54  
quote:
In data 2002-06-24 11:50, seanma scrive:
stavo x dire la stessa cosa,holly.Ma tanto quello nn capisce...

Allora ti prego fai una cosa: IGNORALO.
Non fa altro che provocarti, lo riconosco.
Ma tu non sei superiore a lui? Puoi esserlo ignorandolo del tutto...anzi, lui non è neanche un utente del forum. E' un poveraccio qualunque..cerca disperatamente di farsi amici (e quando mai li troverà) ... ma ottiene l'effetto contrario, credendo di essere amato per come si comporta..

Non possiamo far altro che IGNORARLO..e COMPATIRLO

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.129576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd