FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Salve!
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 12-06-2004 13:02  
quote:
In data 2004-06-12 12:03, Valeria scrive:
Forza PALERMO!

Vai che siamo in AAAAAAAAA!!!!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2004 15:50  
Sono fiera ke due squadre siciliane siano finalmente in serie A...e poi il PAlermo se lo merita...dopo 32 anni!Smeriamo solo ke adesso ci sappiano rimanere!

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
BALROG

Reg.: 06 Giu 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2004 17:33  
Fantastico un'altra siciliana!!!BENVENUTA...hai visto il signore degli anelli no?

Visualizza il profilo di BALROG  Invia un messaggio privato a BALROG     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-06-2004 17:41  
Benvenuta Sicilianozzola!beh..sono contenta anche io per il Palermo...anche se sono tifosa del Catania.Saprà Rappresentare bene il sud!benvenuta e........Divertitiiii!!!

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
Valeria

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2004 18:59  
Di nuovo un megagrazie a tutti per il benvenuto...

Visualizza il profilo di Valeria  Invia un messaggio privato a Valeria    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 13-06-2004 13:59  
FORZA MESSINA!!!!!!

però benvenuta....ciao.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 13-06-2004 14:35  
quote:
In data 2004-06-12 15:50, Valeria scrive:
Sono fiera ke due squadre siciliane siano finalmente in serie A...e poi il PAlermo se lo merita...dopo 32 anni!Smeriamo solo ke adesso ci sappiano rimanere!

noi non eravamo in A da 39 anni! io sono troppo contenta!

[ Questo messaggio è stato modificato da: piccolotta il 13-06-2004 alle 14:36 ]

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 13-06-2004 14:36  
quote:
In data 2004-06-13 13:59, oronzocana scrive:
FORZA MESSINA!!!!!!

Grande!!! FORZA MESSINA!!!!!

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-06-2004 15:24  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.009694 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd