FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - miii che bel forum!! ;-)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > miii che bel forum!! ;-)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore miii che bel forum!! ;-)
ShaZaa

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Asti (AT)
Inviato: 09-04-2004 22:25  
non ce l'ho lo scanner

Visualizza il profilo di ShaZaa  Invia un messaggio privato a ShaZaa     Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 10-04-2004 13:47  
HELLO LUCA, BENVENUTO!!
per l'avatar ci ho messo parecchio anche io...vai su test forum e chiedi se qualcuno ne ha uno su un X soggetto... o magari c'è qualcuno di gentilissimo che ti adatta una foto...
un bacione
kidman
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
ShaZaa

Reg.: 09 Apr 2004
Da: Asti (AT)
Inviato: 10-04-2004 20:18  
grazie del consiglio Kidman

Visualizza il profilo di ShaZaa  Invia un messaggio privato a ShaZaa     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.003751 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd