Autore |
Ave Popolo |
pilade

Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 07-03-2004 18:41 |
|
Salve a tutti, io sono Pilade, ho venticinque anni,mi sono laureato in filosofia lo scorso ottobre e sono un appassionato di cinema dall'età di quattordici anni. I miei film preferiti sono Quarto potere, Che fine ha fatto Baby Jane, Il Padrino e L'ultima tentazione di Cristo. Spero di avere l'occasione di discutere con voi sia sui film in programmazione che sui classici intramontabili. Ciao e a presto. |
|
Aykroyd85
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 1529 Da: United States of America (es)
| Inviato: 07-03-2004 18:43 |
|
quote: In data 2004-03-07 18:41, pilade scrive:
Salve a tutti, io sono Pilade, ho venticinque anni,mi sono laureato in filosofia lo scorso ottobre e sono un appassionato di cinema dall'età di quattordici anni. I miei film preferiti sono Quarto potere, Che fine ha fatto Baby Jane, Il Padrino e L'ultima tentazione di Cristo. Spero di avere l'occasione di discutere con voi sia sui film in programmazione che sui classici intramontabili. Ciao e a presto.
|
Ehi, benvenuto...consiglio: perchè non apri un post da auto-dedicarti? Almeno potrai ricevere i vari saluti di benvenuto e tenerteli tutti per te! (come sono ingordo, alle volte...)
Cmq...sempre pronto a credere in te.
Andrea,
your Ghostbuster
[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 07-03-2004 alle 18:44 ] |
|
pilade

Reg.: 07 Mar 2004 Messaggi: 192 Da: Rubiana (TO)
| Inviato: 07-03-2004 19:01 |
|
Benvenuto nel forum!
"considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza".
_________________ "Noi, i viventi, io lo vedo, non siamo che fantasmi e vane ombre" |
|
prince83

Reg.: 08 Feb 2004 Messaggi: 262 Da: bologna (BO)
| Inviato: 07-03-2004 19:41 |
|
ciao grande!!!!!!!!
_________________ Ricorda il passato, pensa al presente, guarda il futuro. |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 09-03-2004 16:04 |
|
Ciao
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 518 Da: Caprie (TO)
| Inviato: 13-03-2004 19:02 |
|
Ciao!
_________________ Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni! |
|