FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Si scrive così
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Si scrive così   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Si scrive così
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-03-2004 14:47  
Benvenuto!!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 05-03-2004 15:20  
Ok KEYSER farò attenzione!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-03-2004 15:38  
[/quote]
No, non c'è nessuna regola di presentazione, qua ognuno si presenta come gli pare!

[/quote]
Claudietta, ti devo quotare per forza!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 05-03-2004 15:40  
Benvenuta mortale!
MHUAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 05-03-2004 15:40  
quote:
In data 2004-03-05 15:38, Randyna scrive:

Claudietta, ti devo quotare per forza!

[/quote] Già, già. Perchè è proprio vero!

[ Questo messaggio è stato modificato da: aralis il 05-03-2004 alle 15:41 ]

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 05-03-2004 15:47  
quote:
In data 2004-03-05 13:54, KeyserSoze scrive:
Ho visto che funziona così...non vorrei nascondermi alle regole del buon vicinato.

Ultimo DVD Comprato: Il maratoneta
Ultimo LIBRO Comprato: Fahrenheit 451
Ultimo FILM Visto al Cinema che conta:Master&Commander
Ultimo FILM Visto a Casa:L'uomo che non c'era

lizbet ha inaugurato una nuova moda....

consigliuccio: dopo aver letto Farenheit 451, dà un'occhiata anche al film di Truffaut...

PS: a proposito, BENVENUTO!!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Reg.: 05 Mar 2004
Da: Bra (CN)
Inviato: 05-03-2004 15:59  
quote:
In data 2004-03-05 15:47, liliangish scrive:
quote:
Ho visto che funziona così...non vorrei nascondermi alle regole del buon vicinato.

consigliuccio: dopo aver letto Farenheit 451, dà un'occhiata anche al film di Truffaut...

E' la seconda cosa che ho fatto dopo aver letto il libro....tra le altre cose il regista de Le ali della libertà regista darabont sta preparando il remake.

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
lizbeth

Da: Donnas (AO)
Inviato: 05-03-2004 16:01  
quote:
\[...]

io il libro l'ho letto alle medie e mi era piaciuto tantissimissimo!! il film pero' non l'ho mai visto per paura che mi deluda...

p.s. benvenuto anche da parte mia (anche se forse sei arrivato prima di me!)

Visualizza il profilo di lizbeth  Invia un messaggio privato a lizbeth  Email lizbeth  Vai al sito web di lizbeth  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 05-03-2004 16:08  
quote:
In data 2004-03-05 15:59, KeyserSoze scrive:
quote:
In data 2004-03-05 15:47, liliangish scrive:
quote:

E' la seconda cosa che ho fatto dopo aver letto il libro....tra le altre cose il regista de Le ali della libertà regista darabont sta preparando il remake.

mi preoccupa un remake di un film di Truffaut...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
KeyserSoze

Inviato: 05-03-2004 16:13  
Forse ho sbagliato termine...non è un remake del film di Truffaut ,ma la versione di Darabont del libro di Bradbury.

Visualizza il profilo di KeyserSoze  Invia un messaggio privato a KeyserSoze  Vai al sito web di KeyserSoze    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2004 16:42  
benvenuto....anke tarantino mi sta dicendo ke è contento di avere una nuova leva come te tra le sue fila...

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 05-03-2004 16:58  
quote:
In data 2004-03-05 16:13, KeyserSoze scrive:
Forse ho sbagliato termine...non è un remake del film di Truffaut ,ma la versione di Darabont del libro di Bradbury.

se la mettiamo così...
le ali della libertà non mi è piaciuto granchè, spero che da Farenheit tiri fuori qualcosa di meglio...

KeyserSoze

Inviato: 05-03-2004 17:03  
Se Tarantino mi accoglie in questo modo, m'inginocchio sperando di diventare il suo sciuscià di riferimento.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-03-2004 17:12  
salutami kobayiashi(come si scrive?) e digli ke x lui c'è sempre posto x quando girerò il prequiel di pulp fiction e le iene...gli potrei far fare il padre di vincent e vic vega...
a parte questo....se leggi la mia firma scoprirai ke anke io sono un grandissimo fan di quel meraviglioso thriller ke è i soliti sospetti... rinnovo il mio benvenuto e ti assicuro ke in questo forum ti troverai benissimo!

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 05-03-2004 17:50  
benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.123290 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd