Autore |
uno di più (o uno di troppo?) |
simboy
 Reg.: 20 Set 2002 Messaggi: 1603 Da: grugliasco (TO)
| Inviato: 28-10-2003 10:30 |
|
quote: In data 2003-10-27 19:35, coriander scrive:
quote: In data 2003-10-27 18:49, simboy scrive:
A me non piacciono gli spaghetti con le vongole... e pensare che da piccolo mi piacevano... mah , non so... sarà che qui non c'è il mare , sarà che un po' va bene però poi rompe il cazzo... che dire...
Un'ultima cosa... ma il caffè con la sigaretta... dentro ???
|
per quanto riguarda gli spaghetti, pur essendo amareggiato dalla tua affermazione non posso che essere stupito dal fatto che lo spaghetto con le vongole è l'unica cosa che non ti senta di condividere, devo dedurne che per il resto abbiamo davvero tante (troppe?) cose in comune...non è facile trovare chi apprezzi le camicie a righe (io intendo quelle grosse verticali nere e grigie, più che righe in realtà sono "bande")o il cinema cinese o la noia e condivida ad esempio il fastidio per una barba pruriginosa...
per quanto riguarda il caffè con la sigaretta, sì, mi piace guardarli assieme, mentre la sigaretta sguazza nel caffè e prende lentamente il suo colore...credo siano davvero una bella coppia. a volte mi riempiono il cuore, altre volte mi capita di invidiarli.
|
Oggi ho una camicia a righe gialle e azzurre... vedi un po' tu...
Il fatto che non so mai quali sigarette sappiano nuotare e quali no... E a perderne qualcuna mi gira anche un po il cazzo visto il prezzo... Certo che quando capita , di tanto in tanto , uno strappo alla regola lo faccio anch'io crogiolandomi di cotanto spettacolo... |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-10-2003 15:26 |
|
ciao.
a me le camicie piacciono a tinta unita.
adoro lo spaghetto a vongole. |
|
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 28-10-2003 21:18 |
|
Ciao
_________________ "Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-11-2003 02:12 |
|
Mallory non da mai il benvenuto a nessuno, non gliene frega nulla dei nuovi arrivati, ma questa volta sa che è diverso, e Coriander è uno di quelli che meritano una calorosa accoglienza, indi per cui...
Benvenuto Giuseppe. |
|
coriander
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 98 Da: napoli (NA)
| Inviato: 02-11-2003 02:16 |
|
grazie mallory, non potevo sperare in un benvenuto migliore. |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 02-11-2003 02:19 |
|
quote: In data 2003-10-27 15:32, coriander scrive:
ciao a tutti
ho 26 anni, vivo a napoli, mi chiamo giuseppe. il mio nick coriander è mutuato dal testo di una canzone di tom waits (attualmente il mio avatar) "eyeball kid", coriander pyle e sua moglie zenora bariella dopo 16 figli normali riescono finalmente ad averne uno "particolare" da vendere al circo.
mi piace dormire, il cinema, la noia, il cinema cinese, ascoltare musica, gli spaghetti con le vongole, la montagna, le persone tranquille, le persone incazzate, la birra con gli amici, il caffè con la sigaretta, i bicchieri dei pub, discutere a volte litigare, le camicie a righe, il tè senza zucchero, le piccole manie, le abitudini e le situazioni bizzarre.
non mi piace le sette del mattino, neanche le otto, neanche le nove, raramente apprezzo le dieci, la barba che prude, le persone che urlano, la destra italiana, silvio berlusconi, le persone che dicono che destra e sinistra sono la stessa cosa tanto a loro che gliene frega, scrivere sms, il reggae, la discoteca, il cinemazzo americano, la provola con l'uovo, le file, il caldo, i troppo entusiasti della vita, chi si addormenta mentre si sta vedendo un film.
buona giornata.
|
mmm benvenuto ... ho come la sensazione di averti già letto ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 02-11-2003 02:20 |
|
quote: In data 2003-11-02 02:12, mallory scrive:
Mallory non da mai il benvenuto a nessuno, non gliene frega nulla dei nuovi arrivati, ma questa volta sa che è diverso, e Coriander è uno di quelli che meritano una calorosa accoglienza, indi per cui...
Benvenuto Giuseppe.
|
ah ok tutto chiaro
_________________ ::M:: cineForum |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 02-11-2003 02:21 |
|
quote: In data 2003-11-02 02:16, coriander scrive:
grazie mallory, non potevo sperare in un benvenuto migliore.
|
non potevo sperare in un acquisto migliore.... |
|
|