Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 19-10-2003 21:17 |
|
ne ho visti tanti pure io..... in pista ci sono stato a Magione (PG)ma tutte le volte 25 per 20 minuti..... se poi ci metti il tempo per arrivarci, la benzina, i treni di gomme.......sono cose che puoi fare una volta ogni tanto.
poi il 26 giugno tornavo da un funerale di un amico e dietro una curva ho trovato un fenomeno che faceva inversione di marcia e gli sono volato sopra....il risultato č che probabilmente mi devo operare alla caviglia sinistra...la cosa buffa č che andavo pure piano e ovviamente non avevo tuta,stivali,guanti ecc....ecc....quindi mi sono scrocciolato mezzo....di buono c'č che il telaio della moto non ne ha prese e con i soldi che mi hanno dato (e ancora non hanno finito) mi ritorna la moto come nuova e me ne avanzano pure abbastanza....magra consolazione. menomale avevo le carene di concorrenza in vetroresina e le mie originali sono in garage.
A proposito, visto che sei del giro volevo chiederti se conosci qualcuno che da via un serbatoio incidentato di un CBR600f sport del 2002. Il mio č perfetto ma volevo cambiare livrea alla moto e non ho nessuna voglia di verniciare un pezzo originale, lo tengo insieme alle sue carene.....fammi sapere!!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|