FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a Tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a Tutti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Ciao a Tutti
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-09-2003 19:01  
benvenuto

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
oldbenny

Reg.: 08 Set 2003
Da: riano (RM)
Inviato: 10-09-2003 22:10  
Saluti anche da me....

Visualizza il profilo di oldbenny  Invia un messaggio privato a oldbenny    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 10-09-2003 22:16  
salve!
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Sempronio

Reg.: 09 Set 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 10-09-2003 22:22  
volevo metterlo io caio... solo che servovano almeno 6 caratteri

Visualizza il profilo di Sempronio  Invia un messaggio privato a Sempronio    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 11-09-2003 03:18  
Caio Sempronio, benvenuto...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-09-2003 17:52  
Ciao, benvenuto!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.015423 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: