FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - X IL (COSì DETTO) MARPIONE SEBASTIAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > X IL (COSì DETTO) MARPIONE SEBASTIAN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore X IL (COSì DETTO) MARPIONE SEBASTIAN
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2003 16:14  
il mio guru nn si tocca!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-09-2003 16:34  
quote:
In data 2003-09-02 22:51, Juliet scrive:
io ti do del marpione e lei ci crede quindi cicrederà anke se dico che sei una femminuccia

Non diffamare i palermitani...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 04-09-2003 16:56  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 04-09-2003 17:25  

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2003 00:01  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 05-09-2003 00:03  

:loll:

Lunastorta

Reg.: 31 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-09-2003 22:00  
infatti carissimo Seb.... ho deciso che da quest' anno imparo a suonare il violino e quando io decido qualcosa nessuno mi fa cambiare idea!
Sono contenta che io ti stia simpatica e che tu mia abbia dedicato quella poesia un bacione

Grazie per i consigli musicali, ascolterò i due titoli che mi hai consigliato.
Cmq io sono un po' scema visto che ho studiato per metà della mia vita pianoforte, iniziare adesso il violino è un po' da pazzi, ma visto che io sono completamente pazza va benissimo così

Luna

Visualizza il profilo di Lunastorta  Invia un messaggio privato a Lunastorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 05-09-2003 22:51  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 06-09-2003 10:55  
Niente è da pazzi se è una decisione presa con il cuore e dettata da una grande passione. Meraviglioso ! Violino e pianoforte, i due strumenti che preferisco
Cmq sia in bocca al lupo per la tua nuova attività, sono sicuro che andrà tutto bene se lo vuoi veramente.

P.S. X Juliet,Emy e Mulaky: non arrabiatevi Mam te rad

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 06-09-2003 alle 10:57 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-09-2003 11:21  
mi unisco al mio fratellone:mucha mierda seb

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-09-2003 13:27  
Ma,allora!?
Tutti che volliono Seb!
Ma,cos'è questa storia?!
Tu,Seb,svelli a tutti
interesse!

Giusto Juliet?!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 06-09-2003 alle 13:28 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-09-2003 13:32  
giusto... lo volliono tutti...del resto è una meravillia!!!

ps=ormai parlo così

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-09-2003 13:36  
ps= seb VELLIA su di noi, MERAVILLIA di uomo nostro, ci porta via sui monti dell'ANDALUSSIA, PERLO che il nostro cuore sente, AMMARE dare l'anima alla vita, morire con la VOLLIA di vivere...magari me ne sfugge qualcuna...GRANDE LOLA!!!!!

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 06-09-2003 13:44  
quote:
In data 2003-09-06 13:36, Juliet scrive:
ps= seb VELLIA su di noi, MERAVILLIA di uomo nostro, ci porta via sui monti dell'ANDALUSSIA, PERLO che il nostro cuore sente, AMMARE dare l'anima alla vita, morire con la VOLLIA di vivere...magari me ne sfugge qualcuna...GRANDE LOLA!!!!!

"Mio Seb,ti chiaMMo"

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 06-09-2003 13:48  
Emy non sto più nella pelle

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.122416 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: