FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ma sono l'unica la cui infanzia è stata irrimediabilmente segnata da un burattino di legno ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ma sono l'unica la cui infanzia è stata irrimediabilmente segnata da un burattino di legno ?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Ma sono l'unica la cui infanzia è stata irrimediabilmente segnata da un burattino di legno ?
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 18:14  
salve
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 14-09-2003 15:59  
ribenvenuta....e dimentica il burattino

56!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 14-09-2003 16:51  
benvenuta babi, nn ti spaventare qui di burattini teste di legno ce ne sono tanti......baci RS

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ciazzani

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Albano Laziale (RM)
Inviato: 16-09-2003 10:18  
il burattino l'ho sempre odiato!!!!!!!11
Non mi piace sapere che non posso gestire la mia vita.........il destino è fatto di scelte e l'unico invalicabile limite forse.... è il tempo.....sono solo in cerca di qualcosa che allievi l'immotivata punizione!!!!

Visualizza il profilo di Ciazzani  Invia un messaggio privato a Ciazzani    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 00:34  
no, ma il libro di Collodi è STU-PEN-DO!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-09-2004 00:41  
quote:
In data 2003-08-29 20:07, Babi73 scrive:
sALVE !
Sto' cercando qualcuno che come me nell'infanzia sia stato segnato da un film dell'orrore il cui titolo è "Trilogia del terrore" e che caso mai disponga non so' in che modo dato che non e' in catalogo del film in versione italiana.

Saluti Babi73

Finalmente qualcuno che si ricorda di questo film. Ne avevo parlato anch'io forse l'anno scorso ma nessun altro ne fece menzione.
Quello che ti riferisci tu e' il primo episodio con quella cazzo bambolina guerriero di legno che insegue Karen Black per tutta la casa ... darei non so cosa per ritrovarlo in dvd

e' un vero capolavoro, non scherzo
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 19-09-2004 00:43  
oddio cos'è... cherubino colpisce ancora?

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 19-09-2004 00:47  
ma trilogia del terrore la conosco anche io!!!!
a parte la bamboletta che muore cotta al microonde, non c' era pure l'episodo che trattava la storia di un mostro, tipo jeti,rinchiuso in un sottoscala dentro una gabbia, che poi fa fuori tutti?
o mi confondo con un altro film a episodi?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-09-2004 00:49  
quote:
In data 2004-09-19 00:43, archer84 scrive:

cosa centra cherubino ?
ne senti la mancanza ...
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 19-09-2004 00:51  
quote:
In data 2004-09-19 00:49, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-09-19 00:43, archer84 scrive:

cosa centra cherubino ?
ne senti la mancanza ...

nn che io sappia...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-09-2004 03:17  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 19-09-2004 09:34  
ma ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 19-09-2004 16:14  
Ciao, ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 17:04  
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!
WelcomE!!
io non conosco nessun burattino di legno della trilogia del terrore ...ma se ti può essre utile io da piccola non ho dormito 3 notti per colpa di IT il pagliaccio!!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2004 19:38  
ciao e benvenuta
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007102 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd