FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO RAGA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO RAGA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore CIAO RAGA
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 28-07-2003 12:18  
quote:
In data 2003-07-28 08:37, mulaky scrive:
shpalman!!!!!!!

Mamma, ormai si trova di tutto qua dentro!
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-07-2003 15:58  
quote:
In data 2003-07-28 08:37, mulaky scrive:
shpalman!!!!!!!

appunto. quindi caro il mio tamarro fai poco il furbo con le catenine, che ti faccio shaplmare il viso color maròn e poi te lo asciugo col phon.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2003 18:25  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Icegirl89

Reg.: 05 Lug 2003
Da: ravenna (RA)
Inviato: 04-08-2003 11:13  
Buongiorno!!! BENVENUTO! mmmm.... Matrix è serio??!??!?!?! mah............................................ se lo dici te!!!!!!!

F. Guccini

Visualizza il profilo di Icegirl89  Invia un messaggio privato a Icegirl89      Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 06-08-2003 17:59  
quote:
In data 2003-07-22 00:12, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2003-07-21 13:45, Tamarro scrive:
MINKA RAGA, TROPPO FICO 'STO SITO CHE CI HO VENUTO QUI DA QUELLO DELLE DONNE CON LE ZINNE AL VENTO CHE A ME MI PIACCIONO.

Non afferro bene il collegamento...

non fare finta di nn capire...

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 06-08-2003 18:01  
quote:
In data 2003-07-24 02:30, Squall scrive:
Non ho capito molto di quello che hai scritto, cmq benvenuto...

scusami, ma è una domanda ke mi perseguita da qnd ho letto questa tua frase: da quando capisci?????

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 06-08-2003 18:04  
un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la vespa, una tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la catenina...ma io ho kiamato shpalman...

scusami, ma dopo tutti 'st'interventi do ank'io il benvenuto ad un tamarro cm te!

lennon

Reg.: 07 Ago 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-08-2003 10:32  
In any way......
Welcome, I wish that here you' ll grown up about your intelligence level, because I thinkj that your situation is not very good.
John Winston Lennon Ottobre 1940-Dicembre 1980
Fondatore e leader dei beatles (1962-1970) nonchè il più grande cantautore del XXI secolo

Visualizza il profilo di lennon  Invia un messaggio privato a lennon    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-08-2003 23:16  
quote:
In data 2003-08-08 10:32, lennon scrive:
In ogni modo......
Benvenuto, spero che tu qui possa crescere riguardo il tuo quoziente intellettivo, perchè penso che la tua situazione non è molto buona.

"non sia" molto buona...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2003 00:58  
quote:
In data 2003-08-09 23:16, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-08-08 10:32, lennon scrive:
In ogni modo......
Benvenuto, spero che tu qui possa crescere riguardo il tuo quoziente intellettivo, perchè penso che la tua situazione non è molto buona.

"non sia" molto buona...

Ehm............

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-08-2003 00:58  
quote:
In data 2003-07-21 13:45, Tamarro scrive:
MINKA RAGA, TROPPO FICO 'STO SITO CHE CI HO VENUTO QUI DA QUELLO DELLE DONNE CON LE ZINNE AL VENTO CHE A ME MI PIACCIONO. IO SO UN CULO DI CINEMA CHE MI GUARDO SPESSO I FILM SERI, QUELLI CHE NON SI CAPISCONO BENE MA CHE IO LI CAPISCO PERCHE' C'HO CERVELLO, MINKA. IL MIO PREFERITO E' MATRIX, CHE QUELLO SI CHE E' FIGO E C'HA LE COSE COLTE MA NON TUTTI LO CAPISCONO PERCHE' NON SANNO GNENTE DI FILOSOFIA. CMQ SIETE TROPPO GANZI, OH... ATTENTI ALLE CATENINE, CHE C'E' UN MIO AMICO CHE CONOSCO SUL FORUM CHE VE LE INCULA A TUTTI. CIAO RAGA!

SEI IL MIO SUPEREROE PREFERITO.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-08-2003 17:13  
Scusatemi, come si incula una catenina? Vorrei imparare.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 10-08-2003 17:52  
mettiamola ai voti.
chi si nasconde dietro questa caricatura?

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 10-08-2003 23:50  
minghia brother ti volevo avvisà che il 20 qua a pavia cities femo una gara di rutti liberi se te volevi iscrive...
viene anche il campione regionale LUCIO detto Hurricane facce sapè..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 11-08-2003 15:40  
quote:
In data 2003-08-10 23:50, Luke71 scrive:
minghia brother ti volevo avvisà che il 20 qua a pavia cities femo una gara di rutti liberi se te volevi iscrive...
viene anche il campione regionale LUCIO detto Hurricane facce sapè..

posso? posso?! posso venire ank'io???? dai! vi umilierò tutti!!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009341 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd