FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono nuovo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Sono nuovo
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 03-07-2003 11:27  
Scappa finche sei in tempo!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ace000

Reg.: 18 Giu 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-07-2003 12:43  
prego....avanti.....c'è sempre un posto libero....

There was a boy
A very strange
Enchanted boy
They say he wandered
Very far, very far
Over land and sea
A little shy and sad of eye
But very wise was he
<BR

Visualizza il profilo di Ace000  Invia un messaggio privato a Ace000  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-07-2003 19:04  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 03-07-2003 19:05  
quote:
In data 2003-07-03 00:25, ginestra scrive:
Ciao Cloud, ti do il benvenuto anche a nome del mio carissimo amico nonché stimatissimo premio oscar, Castoromen, che essendo timidissimo, non riesce a parlare coi nuovi arrivati. Che vuoi fare ,lui ci mette un po' di tempo a riscaldarsi, poi vedrai che, acquistata confidenza, sarà per te un maestro di vita e grande esempio da emulare.

Ma quando è diventato timido?

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 03-07-2003 19:27  
quote:
In data 2003-07-03 19:05, Skizzo scrive:
quote:
In data 2003-07-03 00:25, ginestra scrive:
Ciao Cloud, ti do il benvenuto anche a nome del mio carissimo amico nonché stimatissimo premio oscar, Castoromen, che essendo timidissimo, non riesce a parlare coi nuovi arrivati. Che vuoi fare ,lui ci mette un po' di tempo a riscaldarsi, poi vedrai che, acquistata confidenza, sarà per te un maestro di vita e grande esempio da emulare.

Ma quando è diventato timido?

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 04-07-2003 16:38  
quote:
In data 2003-07-03 11:27, SolidSnake scrive:
Scappa finche sei in tempo!

Mi sa che il nostro Cloud ha seguito il tuo consiglio!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-07-2003 19:13  
no l'ho fermato io..... ciao cloud

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004987 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd