FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Buongiorno a tutti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Buongiorno a tutti.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Buongiorno a tutti.
Kilgore

Reg.: 13 Gen 2010
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2010 16:34  
Buongiorno a tutti.
Sono approdato in questo sito navigando alla ricerca di una recensione di Southland Tales ed il forum mi è subito piaciuto per lo stile senza fronzoli di molti utenti, così ho deciso di iscrivermi.
Inutile annoiarvi con la lista delle mie preferenze cinematografiche, anche perchè guardo davvero di tutto.
Ci si legge nelle discussioni.
Ciao.

Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 13-01-2010 17:28  
Benvenuto.

E preparati a un clima da caserma, altrochè.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-01-2010 18:06  
benvenuto.che significa il nick?

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 13-01-2010 18:34  
scherzi, vero bad?

se così non è, propongo il tuo immediato ban....

http://it.wikipedia.org/wiki/Apocalypse_Now

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-01-2010 18:37  
giuro che non lo sapevo,nonostante l'aiuto dell'avatar.pensavo fosse un amante dell'horror che aveva incrociato kill e gore

ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 13-01-2010 18:40  
cioè, non hai mai visto quel film?

c'è da ammazzarsi dopo sta scoperta.

Organizzazione

badlands

Inviato: 13-01-2010 18:42  
si che l'ho visto,pure al cinema quando uscì la redux.ma faccio molta fatica a ricordare la trama di sherlock holmes di una settimana fa,figuriamoci il nome di un personaggio di un film di 10 anni fa.la memoria è decisamente uno dei miei punti deboli
ciao!

DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 13-01-2010 19:16  
quote:
In data 2010-01-13 18:42, badlands scrive:
si che l'ho visto,pure al cinema quando uscì la redux.ma faccio molta fatica a ricordare la trama di sherlock holmes di una settimana fa,figuriamoci il nome di un personaggio di un film di 10 anni fa.la memoria è decisamente uno dei miei punti deboli
ciao!

Onde evitare figure di merda, è sempre buona norma dare un colpo di google prima di postare qualsiasi domanda, e una volta trovata la risposta comportarsi con nonchalance sul forum, come se lo si fosse sempre saputo.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 13-01-2010 19:17  
e io che pensavo fosse un omaggio a kurt vonnegut...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-01-2010 20:06  
quote:
In data 2010-01-13 19:16, DeadSwan scrive:
quote:
In data 2010-01-13 18:42, badlands scrive:
ciao!

Onde evitare figure di merda, è sempre buona norma dare un colpo di google prima di postare qualsiasi domanda, e una volta trovata la risposta comportarsi con nonchalance sul forum, come se lo si fosse sempre saputo.

la mia onestà intellettuale però poi non mi permetterebbe di dormire la notte

ciao!

Kilgore

Inviato: 13-01-2010 23:12  
Scusate, ma non c'è un'opzione per evitare l'odiosa schermata che compare dopo l'invio del messaggio e tornare automaticamente al messaggio stesso?

Mi sembrava di aver letto qualcosa sull'argomento in un post ma è un'ora che vago nel forum e non trovo più niente.

Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 14-01-2010 07:36  
questo è solo uno dei 1234 difetti tecnici che rendono sto sito obsoleto pure per i lumiere,pian piano ti rassegnerai,alternative purtroppo non ce ne sono
ciao!

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-01-2010 10:18  
Ahahahaha
Ma siete bellini.

Benvenuto Kilgore!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 15-01-2010 00:51  
quote:
In data 2010-01-14 07:36, badlands scrive:
questo è solo uno dei 1234 difetti tecnici che rendono sto sito obsoleto pure per i lumiere,pian piano ti rassegnerai,alternative purtroppo non ce ne sono
ciao!

asd!

benvenuto

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Inviato: 15-01-2010 11:12  
quote:
In data 2010-01-14 07:36, badlands scrive:
ciao!

Vabbè, mi adeguerò.

Grazie a tutti per il benvenuto.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007304 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd