FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Nuovo arrivato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Nuovo arrivato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Nuovo arrivato
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-11-2002 13:34  
Sono dei vostri anch'io. Ho ventun anni e non mi piacciono i forum, nè, tantomeno, le faccine emoticon. Ma ho una voglia smisurata di sapere cosa avete da dire. Ciao

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 12-11-2002 14:04  
Ciao e benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-11-2002 16:09  
Anche se nn t piacciono i Forum,
ne tanto meno le faccine simpatiche degli emotions..
Benvenuto.
Vedrai che t piacerà questo Forum e ti staranno simpatiche anche le faccine emotions!
Ciao
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-11-2002 16:18  
Benvenuto!!

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 12-11-2002 22:51  
per ora benvenuto.....anche a me i forum non piacciono un gran che, ma c'è forum e forum, questo è il primo a cui mi "iscrivo" in circa 5 o 6 anni che navigo e per adesso non mi stò pentendo..... evito gli emoticon per rispetto....ciao ciao

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2002 04:20  
I forum sono noiosi quando la gente è noiosa. Non credo sia il caso di questo forum...
basta che siate presenti ed ecco che non c'è più nessun dubbio.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 13-11-2002 10:53  
Mi avete convinto, grazie.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
sunrise08

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Quartu (CA)
Inviato: 13-11-2002 11:01  
non ti sei presentato un gran che bene....qui non parlano molto...però non ti iscrivi ad un forum per "vedere cosa hanno da dire quelli che si iscrivono ad un forum" ....o se lo fai non lo dici e lo tieni per te, no ??
ciaoooo cmq....UN BESOOO!

Visualizza il profilo di sunrise08  Invia un messaggio privato a sunrise08      Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 13-11-2002 11:43  
quote:
In data 2002-11-12 13:34, Alessandro scrive:
Sono dei vostri anch'io. Ho ventun anni e non mi piacciono i forum, nè, tantomeno, le faccine emoticon. Ma ho una minchia smisurata .

Bravo ! mettiamo subito le carte in tavola .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 13-11-2002 11:51  
Cosa hai contro le tanto simpaticissime faccine surrogato di emozioni standardizzate ? Cosa hai contro i forum , luogo di ritrovo di frustrati e lascivi individui , ubbidienti pagatori di tasse-connessioni ?
O bè , o bè , o benvenuto .
Il Calamaro ti saluta , otto volte , come di consueto . E' giusto metterti al corrente che esiste un forum ufficiale e un sottoforum , che è più una città , ed infatti è filmtown , governata da una fantomatica élite ....ma non mettiamo troppa carne sul barbaculo . Per ora guardati attorno , e se vuoi un tentacolo fa un fischio , il calamaro ha fatto carriera , e ora ha il potere della rossa costellazione della moderazione .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 13-11-2002 16:58  
Vabbè.....benvenuto ugualmente!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 21-11-2002 16:35  
Ben venuto qui tra queste anime inquiete spero che porterai anche tu la presenza delle tue croci esistenziali

[ Questo messaggio è stato modificato da: mario54 il 21-11-2002 alle 16:37 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 21-11-2002 19:55  
certo che da come ci siamo presentati questo va nel forum degli aspiranti suicidi....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 22-11-2002 15:17  
Un giorno un famoso detenuto greco filosofo condannato a morte disse:
Il corpo è il carcere dell'anima

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 22-11-2002 17:07  
...ohi...ohi...esiste un privee nel forum ufficiale...toh!Ma pensa te!
...come vi si accede???...ci si deve mettere in lista?!? ...vestire eleganti e prenotare il tavolo???
...ok...ok...continuate a mantenere il popolo nell'ignoranza...tanto prima o poi si rivolta...POPOLO UFFICIALE:UNITEVI!!!Tutti coi forconi invadiamo il privee...OCCUPIAMOLOOO!!! ABOLIAMO LA PROPRIETà PRIVATA...SONO IL VOSTRO PRESIDENTE OPERAIO!!!:lol:
...sto delirando

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006704 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd