FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Kubrick5 se ne va
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Kubrick5 se ne va   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Kubrick5 se ne va
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 17-11-2008 19:58  
Kubrick5 si ritira definitivamente da Filmup. Questo creerà molte grida di giubilo ma spero anche qualche frase di dispiacere. La situazione venutasi a creare ha reso la mia permanenza sul forum troppo pesante, e questo anche per colpa mia ma non solo.
Non importa, Filmup mi ha fatto conoscere utenti (e in rari casi persone) che, inaspettatamente, mi hanno fatto cambiare opinione su molte cose che prima ritenevo dogmi. Per questo grazie.
Purtroppo io mi sono fatto conoscere in un modo assurdo, impensabile pure per me (e per me intendo Alessandro). Kubrick5 è odioso, risulta ormai insostenibile anche a me continuare questa farsa.
Forse tornerò, sotto altro nick, senza però mettermi barriere o muri per paura di non essere accettato, ma essendo semplicemente me stesso. Forse non succederà mai, forse si, ma la cosa è irrilevante.
Ho aperto il topic qui perchè sono un egocentrico del cazzo, e voglio il mio thread in cima a tutto; dubito che i moderatori mi ascolteranno, ma se è possibile lasciarlo qui e non spostarlo mi fareste un piacere.
Deep, se non guardi il film ti vengo a cercare, e la birra te la offrirò comunque.
Uto, ci si sente in altri luoghi (lo stesso vale per Janet)
Alocin, ti stimo
Eric, la sfida è comunque da fare e organizzare
Sandrix, pkdick.... credo che vi siate comportati con me da persone più intelligenti del sottoscritto e per questo vi stringo virtualmente la mano
Revangier, trovati un uomo e fatti scopare bene (non è una battuta ma un vero consiglio)
Mizar, non potrai più tormentarmi! Ti auguro lo stesso tutto il meglio dalla vita, anche se ultimamente avevi iniziato a trattarmi male pure te rimani sempre la mia Maestra, nonchè primissima utente con cui ho "legato"
Mulaky tranquilla
Marien, grazie ancora
E a tutti gli altri, ciao

Mi sono dilungato anche troppo

PS: guarderò gli award per vedere se una categoria la vinco, poi non scriverò più

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-11-2008 20:17  
credo possa stare qui il topic,non essendoci la sezione di addio.
ma poi perchè te ne vai?non ho ben capito,anche se mi trovi d'accordo nel dire che sei cambiato parecchio in questi mesi di forum,da come ti ponevi e scrivevi i primi tempi ad oggi.buon tutto comunque
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-11-2008 20:20  
quote:
In data 2008-11-17 19:58, Kubrick5 scrive:
Kubrick5 si ritira definitivamente da Filmup.

[...]

Forse tornerò, sotto altro nick

...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2008 20:21  
quote:
Mulaky tranquilla

lo sono

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-11-2008 20:23  
quote:
In data 2008-11-17 20:20, Lollina scrive:
quote:

[...]

...

ma infatti è proprio l'utente Kubrick che si ritira definitivamente

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 17-11-2008 20:23  
Amen.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-11-2008 20:28  
ma insomma kubo, tutto sto giro per dire che cambi nick?
pieno stile filmuppiano "lascio il forum, ma anche no" (un po' tutti ci sono passati scrivendo pubblicamente 'sta cosa o meno).
secondo me ti sei ambientato alla perfezione...

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 17-11-2008 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-11-2008 20:30  
quote:
In data 2008-11-17 20:23, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-11-17 20:20, Lollina scrive:
quote:

[...]

...

ma infatti è proprio l'utente Kubrick che si ritira definitivamente

Quindi Kubrick non era l'Ale che abbiamo conosciuto?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 17-11-2008 20:33  
No mul, non è cosi.

Si Lollina, sembra una frase da paraculo ma effettivamente è come hai detto te

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 17-11-2008 21:56  
Stronzo!
Ti volevo scrivere qualcosa di diverso ma tu e i tuoi consigli del cazzo!
Però, la domanda te la faccio lo stesso, ma perché te ne vai?
Di sicuro, non per colpa mia, del resto sei tu che in pvt mi hai scritto che ti faccio schifo, inoltre vai d'accordo con, diciamo così, quelli dell'élite, quindi?

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-11-2008 22:14  
Kubo, arrivederci...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 17-11-2008 22:22  
Alessa' (anche se nel tuo post di addio non mi hai cagata manco di striscio ) ti saluto pure io

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-11-2008 23:57  
torno io e vai via tu?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2008 00:01  
quote:
In data 2008-11-17 23:57, follettina scrive:
torno io e vai via tu?

non si può mai stare in pace.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 18-11-2008 00:19  
tu stai zitto che potrei venire a suonare al tuo campanello da un momento all'altro

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131466 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: