FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Traguardo dei 1000
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Traguardo dei 1000   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Traguardo dei 1000
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 09-03-2008 13:42  
Ebbene si, anche il qui presente Kubrick è diventato Premio Oscar... Grazie soprattutto a voi.

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 09-03-2008 20:57  
Non c'è proprio niente da festeggiare. Scusa, eh.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-03-2008 22:26  
Auguri!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 09-03-2008 22:55  
quote:
In data 2008-03-09 20:57, Valparaiso scrive:
Non c'è proprio niente da festeggiare. Scusa, eh.

Perchè?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 01:30  
C'è bisogno che te lo dica?
Ma lascia stare, veramente.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 10:35  
quote:
In data 2008-03-10 01:30, Valparaiso scrive:

Si c'è bisogno perchè non ho capito!

Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 11:47  
quote:
In data 2008-03-10 10:35, Kubrick5 scrive:
quote:

Spiegami tu cosa cazzo hai da festeggiare.
Beh, per esempio: i viaggi al di là del sistema solare, molto probabilmente, non saranno mai scientificamente e tecnologicamente possibili. Il sole prima o poi esaurirà la sua energia.
Cosa farà l'umanità a quel punto, me lo spieghi?
E di fronte a ciò tu festeggi perché hai scritto mille fesserie su un forum? Ti pare sensato?

Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-03-2008 11:48  
Val, ti amo.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 12:33  
quote:
In data 2008-03-10 11:47, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-03-10 10:35, Kubrick5 scrive:
quote:

Spiegami tu cosa cazzo hai da festeggiare.
Beh, per esempio: i viaggi al di là del sistema solare, molto probabilmente, non saranno mai scientificamente e tecnologicamente possibili. Il sole prima o poi esaurirà la sua energia.
Cosa farà l'umanità a quel punto, me lo spieghi?
E di fronte a ciò tu festeggi perché hai scritto mille fesserie su un forum? Ti pare sensato?

Se ragioni cosi mi chiedo come fai ad essere ancora in vita

Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 14:07  
Cioè, chi non festeggia i tuoi 100 messaggi merita la morte?
Dvevi farti chiamare Hitler, piuttosto che Kubrick, caro mio.
D'altra parte altrove hai anche dichiarato la tua nostalgia per il ventennio, c'era da aspettarselo...

Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 18:19  
quote:
In data 2008-03-10 14:07, Valparaiso scrive:
D'altra parte altrove hai anche dichiarato la tua nostalgia per il ventennio, c'era da aspettarselo...

La tua risposta evidenzia la tua ignoranza e menefreghismo verso il tuo interlocutore (io in questo caso).
Cmq intendevo che se tutti noi dovessimo pensare a tutte le tragedie del mondo ogni secondo, non riusciremmo ad arrivare ai 20 anni, tanto sarebbe il rimorso verso chi sta cosi male.
Pensarci è doveroso, aiutare dovrebbe essere doveroso ma è opzionale.
Secondo il tuo ragionamento allora non dovresti + festeggiare niente, nemmeno il tuo compleanno.
E se il tuo pensiero è davvero questo, cazzo perdi tempo a fare con me e con questo forum? Vai e porta la pace dove non c'è, vai e scopri le rotte del nostro sistema solare. Vai a cercare un rimedio alla scomparsa del sole, che capiterà tra 5 miliardi di anni. Vai e trova un rimedio alle persone che ci saranno tra 5 miliardi di anni (se ci sarà ancora qualcuno) invece delle persone che stanno male oggi.
Ottimo ragionamento il tuo

«Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia» (Francois Truffaut)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 10-03-2008 alle 18:23 ]

Valparaiso

Inviato: 10-03-2008 18:33  
quote:
In data 2008-03-10 18:19, Kubrick5 scrive:
quote:

La tua risposta evidenzia la tua ignoranza e menefreghismo verso il tuo interlocutore (io in questo caso).
Cmq intendevo che se tutti noi dovessimo pensare a tutte le tragedie del mondo ogni secondo, non riusciremmo ad arrivare ai 20 anni, tanto sarebbe il rimorso verso chi sta cosi male.
Secondo il tuo ragionamento allora non dovresti + festeggiare niente, nemmeno il tuo compleanno.
E se il tuo pensiero è davvero questo, cazzo perdi tempo a fare con me e con questo forum? Vai e porta la pace dove non c'è, vai e scopri le rotte del nostro sistema solare. Vai a cercare un rimedio alla scomparsa del sole, che capiterà tra 5 miliardi di anni. Vai e trova un rimedio alle persone che ci saranno tra 5 miliardi di anni (se ci sarà ancora qualcuno) invece delle persone che stanno male oggi.

«Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia» (Francois Truffaut)

Ma tu ci vuoi per forza mettere in riga come soldatini per festeggiare il tuo compleforum, una parata degna dei figli della lupa o della gioventù hitleriana.
Mettitti in testa che qua siamo in un paese democratico, e questi giochetti non funzionano più.
Non vuoi pensare al destino dell'umanità, e va bene, però almeno dovresti manetenere un contegno pensando alle tragedie di oggi, la fame nel mondo, le tasse troppo alte, non ci sono più le mezze stagioni e alla tv non c'è niente da vedere.
Mi domando con quale senso di responsabilià si accinga ad affrontare questi problemi uno che dà vita ad osceni gozzovigliamenti per festeggiare il millesimo messaggio in un forum.
La verità è che siete una gioventù superficiale, egoista e priva di spina dorsale. Questo è. E non cercare di negarlo, non raccontarmi stronzate. E' inutile.

Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 18:56  
quote:
In data 2008-03-10 18:33, Valparaiso scrive:
quote:
In data 2008-03-10 18:19, Kubrick5 scrive:
quote:

Ma tu ci vuoi per forza mettere in riga come soldatini per festeggiare il tuo compleforum, una parata degna dei figli della lupa o della gioventù hitleriana.
Mettitti in testa che qua siamo in un paese democratico, e questi giochetti non funzionano più.
Non vuoi pensare al destino dell'umanità, e va bene, però almeno dovresti manetenere un contegno pensando alle tragedie di oggi, la fame nel mondo, le tasse troppo alte, non ci sono più le mezze stagioni e alla tv non c'è niente da vedere.
Mi domando con quale senso di responsabilià si accinga ad affrontare questi problemi uno che dà vita ad osceni gozzovigliamenti per festeggiare il millesimo messaggio in un forum.
La verità è che siete una gioventù superficiale, egoista e priva di spina dorsale. Questo è. E non cercare di negarlo, non raccontarmi stronzate. E' inutile.

Io ho semplicemente aperto il topic dove dico che sono diventato Premio Oscar. Non ho obbligato, ne tantomeno messo in riga, nessuno per lasciare un commento... Quindi la tua prima parte di post la possiamo cestinare.... Volevi per forza fare la battutina su Hitler e Mussolini vero? Che ignoranza.
Poi, io non dò vita ad osceni gozzovigliamenti! Ho SEMPLICEMENTE aperto un topic!! Con tutte le troiate che saltano fuori in Off Topic...... Se sei coerente non voglio + vedere manco un post tuo in Off Topic o nei Quiz. Le sezioni alte te le concedo, per rispetto dell'amore verso il cinema.
Io invece lo nego! Io non sono superficiale, io mi interesso di quello che succede nel mondo! Scusa se però me ne sbatto della morte del sole che avverrà tra 5 miliardi di anni E non per colpa nostra, ma per "vecchiaia".
Te pensa a quello, io penso ai lavoratori del Burkina Faso che alla sera vengono fatti ubriacare cosi non scappano, cosi il bere diventa un vizio, cosi sono costretti a lavorare per avere i soldi per l'alcool. Io penso ai bambini soldato del sud-est asiatico. Io penso agli ultimi superstiti inca, ai bambini nelle favelas brasiliane e argentine. Cerco di fare qualcosa, ma mi rendo conto che è sempre troppo poco. Ma tanto a te cosa interessa? Vai a caccia di stelle, ignorante

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-03-2008 19:13  
Anche io ero contenta quando arrivai a mille... C'è chi ci tiene e chi no!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 10-03-2008 19:24  
quote:
In data 2008-03-10 19:13, utopia scrive:
Anche io ero contenta quando arrivai a mille... C'è chi ci tiene e chi no!

Esatto

Quello che nn capisco è l'accanimento di Valpa

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.012156 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd