FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO GENTE :))
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO GENTE :))   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CIAO GENTE :))
sbirillo

Reg.: 31 Gen 2008
Da: collegno (TO)
Inviato: 31-01-2008 13:19  
salve a tutti e a tutte sono un assiduo frequentatore di filmup ma solo adesso mi son deciso ad iscrivermi al forum

cono appassionato di film e di fotografia oltre che di grafica e disegno in poche parole mi piace moltissimo l'arte visiva

spero di conoscere tantissima gente e affrontare molte discussioni che possano essere interessanti e anche divertenti

buona giornata a tutti ^_^

Visualizza il profilo di sbirillo  Invia un messaggio privato a sbirillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-01-2008 13:26  
Benvenuto giovane padawan..

Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sbirillo

Inviato: 04-02-2008 09:38  
grazie per il benvenuto ho forse sbagliato sezione ... perche' non mi sembra che ci sia molta gente qui dentro

aspetto vostre risposte

Visualizza il profilo di sbirillo  Invia un messaggio privato a sbirillo    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 04-02-2008 11:55  
Ciao e benvenuto!

Forse dovresti spulciare un po' le varie sezioni del forum... stai pur tranquillo che troverai con chi confrontarti

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-02-2008 22:46  
Ciao concittadino Benvenuto su questo forum!! Se andrai nelle altre sezioni vedrai quanti utenti ci sono!!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
sbirillo

Inviato: 05-02-2008 10:33  
quale sezione mi suggerite?

mi piacerebbe parlare di fotografia e videocamere e avere suggerimenti per realizzare un progetto che mi frulla in testa da un po' di tempo

mi piacerebbe esprimere attraverso i mezzi che ho citato prima un'idea ... rendere reale un concetto difficile come la "forma" o meglio ... la molteplicita' della forma e mi piacerebbe farlo osservando cio' che mi circonda cosi' da creare o una serie di foto o anche un video ... qualcosa in grado di esprimere questa mia idea

qualcuno di voi ha qualche suggerimento o dritta? oppure sa dove vpotrei trovare gente interessata all'argomento su questo forum ?

Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 05-02-2008 10:59  
Sbirillo prova ad andare nella sezione arte e letteratura Lì troverai un topic dedicato alla fotografia e forse qualche altro argomento che può interessarti!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-02-2008 11:12  
oppure prova con tecniche cinematografiche

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-02-2008 11:25  
Ma che merde che siete, poverino!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 05-02-2008 11:44  

E' vero siete perfidi

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
sbirillo

Inviato: 07-02-2008 16:03  
se c'e' una sezione adatta potreste lincarmela?

tecniche cinematografiche? è che non sono cosi' esperto ... l'idea e' molto allettante tu come rappresenteresti la mia idea ... o quello che ho cercato di spiegare ad inizio discussione?

mi interessano moltissimo le vostre idee ... spero che possiate darmene molte

p.s. : sono nuovo siate buoni con me :°°°

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-02-2008 16:21  
quote:
In data 2008-02-05 10:33, sbirillo scrive:
quale sezione mi suggerite?

mi piacerebbe parlare di fotografia e videocamere e avere suggerimenti per realizzare un progetto che mi frulla in testa da un po' di tempo

mi piacerebbe esprimere attraverso i mezzi che ho citato prima un'idea ... rendere reale un concetto difficile come la "forma" o meglio ... la molteplicita' della forma e mi piacerebbe farlo osservando cio' che mi circonda cosi' da creare o una serie di foto o anche un video ... qualcosa in grado di esprimere questa mia idea

qualcuno di voi ha qualche suggerimento o dritta? oppure sa dove vpotrei trovare gente interessata all'argomento su questo forum ?

Ehehe, non so se fosse voluto o no, ma questo tuo post sembra un albero di natale. Un'opera d'arte.
Benvenuto.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sbirillo

Inviato: 08-02-2008 12:58  
a me non appare come un albero forse e' lo schermo da 22pollici che mi ritrovo

grazie per il benvenuto tu sei appassionato di foto e video?

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-02-2008 13:04  
quote:
In data 2008-02-08 12:58, sbirillo scrive:
a me non appare come un albero forse e' lo schermo da 22pollici che mi ritrovo

grazie per il benvenuto tu sei appassionato di foto e video?

Sto facendo un corso di fotografia. E poi mi piace il Cinema, e parecchio, per questo mi chiamano Picchio (cit.).

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-02-2008 13:25  
Benvenuto! In base alle tue preferenze, ti do qualche dritta su quale sezione visitare.

Se vuoi parlare di cinema, ti cito le quattro sezioni più cliccate:

(per parlare degli attori)
(per i pareri sui film già visti)
(per info su film che cerchi o per dire la tua su un film che non è ancora uscito in sala)

(per le classifiche cinematografiche, tipo l'eroe più figo del grande schermo)

Se vuoi parlare di musica, puoi postare qui:

Se vuoi parlare di arte & letteratura, puoi postare qui:

Se vuoi parlare di animazione & fumetti, puoi postare qui:

Ma ce ne sono anche tante altre, scoprile da te!

This is me, nobody else;
if someone doesn't like this
who cares?
Now I just can take the last piece.

[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 08-02-2008 alle 13:28 ]

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123614 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: