Autore |
CIAO GENTE :)) |
sbirillo
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 31 Gen 2008 Messaggi: 8 Da: collegno (TO)
| Inviato: 31-01-2008 13:19 |
|
salve a tutti e a tutte sono un assiduo frequentatore di filmup ma solo adesso mi son deciso ad iscrivermi al forum
cono appassionato di film e di fotografia oltre che di grafica e disegno in poche parole mi piace moltissimo l'arte visiva
spero di conoscere tantissima gente e affrontare molte discussioni che possano essere interessanti e anche divertenti
buona giornata a tutti ^_^ |
|
Kubrick5
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 19 Apr 2006 Messaggi: 5694 Da: San Zeno (BS)
| Inviato: 31-01-2008 13:26 |
|
Benvenuto giovane padawan..
Anakin
_________________ Anche la follia merita i suoi applausi |
|
sbirillo
| Inviato: 04-02-2008 09:38 |
|
grazie per il benvenuto ho forse sbagliato sezione ... perche' non mi sembra che ci sia molta gente qui dentro
aspetto vostre risposte ![](/forum/images/smiles/icon_smile.gif) |
|
Janet13 ex "vinegar"
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 04-02-2008 11:55 |
|
|
Nuvola87
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 18 Mag 2007 Messaggi: 578 Da: Torino (TO)
| Inviato: 04-02-2008 22:46 |
|
Ciao concittadino Benvenuto su questo forum!! Se andrai nelle altre sezioni vedrai quanti utenti ci sono!!
_________________ La vera felicità non dipende da fattori esterni. |
|
sbirillo
| Inviato: 05-02-2008 10:33 |
|
quale sezione mi suggerite?
mi piacerebbe parlare di fotografia e videocamere e avere suggerimenti per realizzare un progetto che mi frulla in testa da un po' di tempo
mi piacerebbe esprimere attraverso i mezzi che ho citato prima un'idea ... rendere reale un concetto difficile come la "forma" o meglio ... la molteplicita' della forma e mi piacerebbe farlo osservando cio' che mi circonda cosi' da creare o una serie di foto o anche un video ... qualcosa in grado di esprimere questa mia idea
qualcuno di voi ha qualche suggerimento o dritta? oppure sa dove vpotrei trovare gente interessata all'argomento su questo forum ? ![](/forum/images/smiles/icon_smile.gif) |
|
Nuvola87
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 18 Mag 2007 Messaggi: 578 Da: Torino (TO)
| Inviato: 05-02-2008 10:59 |
|
Sbirillo prova ad andare nella sezione arte e letteratura Lì troverai un topic dedicato alla fotografia e forse qualche altro argomento che può interessarti!
_________________ La vera felicità non dipende da fattori esterni. |
|
sloberi
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 05-02-2008 11:12 |
|
oppure prova con tecniche cinematografiche |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 05-02-2008 11:25 |
|
Ma che merde che siete, poverino!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
LaFenice
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 05-02-2008 11:44 |
|
E' vero siete perfidi
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
sbirillo
| Inviato: 07-02-2008 16:03 |
|
se c'e' una sezione adatta potreste lincarmela?
tecniche cinematografiche? è che non sono cosi' esperto ... l'idea e' molto allettante tu come rappresenteresti la mia idea ... o quello che ho cercato di spiegare ad inizio discussione?
mi interessano moltissimo le vostre idee ... spero che possiate darmene molte
p.s. : sono nuovo siate buoni con me :°°° |
|
Richmondo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-02-2008 16:21 |
|
quote: In data 2008-02-05 10:33, sbirillo scrive:
quale sezione mi suggerite?
mi piacerebbe parlare di fotografia e videocamere e avere suggerimenti per realizzare un progetto che mi frulla in testa da un po' di tempo
mi piacerebbe esprimere attraverso i mezzi che ho citato prima un'idea ... rendere reale un concetto difficile come la "forma" o meglio ... la molteplicita' della forma e mi piacerebbe farlo osservando cio' che mi circonda cosi' da creare o una serie di foto o anche un video ... qualcosa in grado di esprimere questa mia idea
qualcuno di voi ha qualche suggerimento o dritta? oppure sa dove vpotrei trovare gente interessata all'argomento su questo forum ?
|
Ehehe, non so se fosse voluto o no, ma questo tuo post sembra un albero di natale. Un'opera d'arte.
Benvenuto.
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
sbirillo
| Inviato: 08-02-2008 12:58 |
|
a me non appare come un albero forse e' lo schermo da 22pollici che mi ritrovo
grazie per il benvenuto tu sei appassionato di foto e video? |
|
Richmondo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 08-02-2008 13:04 |
|
quote: In data 2008-02-08 12:58, sbirillo scrive:
a me non appare come un albero forse e' lo schermo da 22pollici che mi ritrovo
grazie per il benvenuto tu sei appassionato di foto e video?
|
Sto facendo un corso di fotografia. E poi mi piace il Cinema, e parecchio, per questo mi chiamano Picchio (cit.).
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
utopia
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 08-02-2008 13:25 |
|
Benvenuto! In base alle tue preferenze, ti do qualche dritta su quale sezione visitare.
Se vuoi parlare di cinema, ti cito le quattro sezioni più cliccate:
(per parlare degli attori)
(per i pareri sui film già visti)
(per info su film che cerchi o per dire la tua su un film che non è ancora uscito in sala)
(per le classifiche cinematografiche, tipo l'eroe più figo del grande schermo)
Se vuoi parlare di musica, puoi postare qui:
Se vuoi parlare di arte & letteratura, puoi postare qui:
Se vuoi parlare di animazione & fumetti, puoi postare qui:
Ma ce ne sono anche tante altre, scoprile da te!
Now I just can take the last piece.
[ Questo messaggio è stato modificato da: utopia il 08-02-2008 alle 13:28 ] |
|