FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Comitato FaD entra in funzione anche qua
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Comitato FaD entra in funzione anche qua   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Comitato FaD entra in funzione anche qua
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 08-09-2002 15:57  
Salve a tutti, è un piacere essere qua.
Sono un accanito fan di cinema (Fight Club - Paura e Delirio a Las Vegas - American History X - The Believer - Clockwork Orange - ....)

Sono membro del F&D: Self Erasin' Site

Il FaD è una filosofia della Distruzione.
E' quel fondo comune di sofferenza,pazzia,
vuoto,rabbia,noia,potenza compressa,
arte inespressa e soprattutto di ribellione al proprio stato di insoddisfazione che colpisce alcune persone,le piu' sensibili.
E' la Distruzione intesa,non come atto puramente negativo, ma come processo di disgregazione e ricostruzione continua.
Disgregazione degli schemi esistenti.
Ricostruzione di qualcosa di proprio.
E' il Processo Creativo.

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 08-09-2002 16:04  
un sito per me.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 08-09-2002 16:05  
ben venuto
Non ho capito nulla della tua filosofia, ma può darsi che è colpa solo del fatto che non ci arrivo.

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-09-2002 16:06  
quote:
In data 2002-09-08 16:05, maleHunter scrive:
ben venuto
Non ho capito nulla della tua filosofia, ma può darsi che è colpa solo del fatto che non ci arrivo.

e ti stupisci pure?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
maleHunter

Reg.: 07 Set 2002
Da: Estero (es)
Inviato: 08-09-2002 16:07  
quote:
In data 2002-09-08 16:06, seanma scrive:
quote:
In data 2002-09-08 16:05, maleHunter scrive:
ben venuto

e ti stupisci pure?

sei simpatico come un forunculo purulento nel culo , ma questo lo saprai già!

Visualizza il profilo di maleHunter  Invia un messaggio privato a maleHunter    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 08-09-2002 16:10  
quote:
maleHunter scrive:
Non ho capito nulla della tua filosofia

Cio' che identifica qualcosa (persona,libro,film,canzone,citazione,frammento,immagine,delirio,sogno,etc)
come Fuck&Destroy sono poche semplici caratteristiche:

la forte energia espressiva che trasmette

l'originalita' del contenuto e della forma

la visione non banale del mondo e delle cose che vuole esprimere
(la negativita' e' una diretta conseguenza di una visione profonda della vita?)

il coinvolgimento personale di chi la giudica
(libero arbitrio,le cose possono piacere oppure no)

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-09-2002 16:11  
questo io lo chiamo il nuovo sport.
e seanma è il suo atleta.
ti inseguirà finchè non ti lamenterai in maniera distruttiva.
seanma sono finite le olimpiadi, sei pregato di lasciare le persone in pace.
sfogati con bigjim o torna a casa da me.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-09-2002 16:13  
quote:
In data 2002-09-08 16:10, CecilFAD scrive:
quote:
maleHunter scrive:
Non ho capito nulla della tua filosofia

Cio' che identifica qualcosa (persona,libro,film,canzone,citazione,frammento,immagine,delirio,sogno,etc)
come Fuck&Destroy sono poche semplici caratteristiche:

la forte energia espressiva che trasmette

l'originalita' del contenuto e della forma

la visione non banale del mondo e delle cose che vuole esprimere
(la negativita' e' una diretta conseguenza di una visione profonda della vita?)

il coinvolgimento personale di chi la giudica
(libero arbitrio,le cose possono piacere oppure no)

ottimo cecil. davvero stupendo. arriverò presto allora. chiudete le porte.

seanma

Inviato: 08-09-2002 16:14  
quote:
In data 2002-09-08 16:11, mattia scrive:
questo io lo chiamo il nuovo sport.
e seanma è il suo atleta.
ti inseguirà finchè non ti lamenterai in maniera distruttiva.
seanma sono finite le olimpiadi, sei pregato di lasciare le persone in pace.
sfogati con bigjim o torna a casa da me.

be,hai capito almeno che si tratta di un gioco,e cmq nn scelgo le persone a caso.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 08-09-2002 16:14  
o cazzo!

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 08-09-2002 16:19  
quote:
In data 2002-09-08 15:57, CecilFAD scrive:
Salve a tutti, è un piacere essere qua.
Sono un accanito fan di cinema (Fight Club - Paura e Delirio a Las Vegas - American History X - The Believer - Clockwork Orange - ....)

Sono membro del F&D: Self Erasin' Site

Il FaD è una filosofia della Distruzione.
E' quel fondo comune di sofferenza,pazzia,
vuoto,rabbia,noia,potenza compressa,
arte inespressa e soprattutto di ribellione al proprio stato di insoddisfazione che colpisce alcune persone,le piu' sensibili.
E' la Distruzione intesa,non come atto puramente negativo, ma come processo di disgregazione e ricostruzione continua.
Disgregazione degli schemi esistenti.
Ricostruzione di qualcosa di proprio.
E' il Processo Creativo.

Insomma un po' come la morte nei tarocchi .
Fuck and destroy ? continuo a leggere cose che ho già sentito.....sarà che invecchio .
Benvenuto alfine Cecilio distruttore , occhio a non fotterti da solo , ma sopratutto chiediamo a gran voce un po' di sta cazzo di creatività . Vieni , cecilio , non avere paura , addentrati nel villaggio di filmdown e scoprirai che il buio è dietro l'angolo . Incontrerai tanti bei personaggi ,
e assisterai a lezioni di cinema meravigliose . E mi raccomando , non dimenticare la tua scheda elettorale , da un momento all' altro potresti essere chiamato a votare Perluscone , non ci deludere .
Il calamaro ti sorride . Ciao .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 08-09-2002 16:19  
seanma, smettila di inseguire le persone. è una cosa idiota che ti è già stata segnalata.
abbi più rispetto e permetti alla gente di dire ciò che ha voglia senza che si debba trovare citata e apostrofata da te.
tutto questo non ha nessun senso.

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 08-09-2002 16:21  
quote:
In data 2002-09-08 16:19, mattia scrive:
seanma, smettila di inseguire le persone. è una cosa idiota che ti è già stata segnalata.
abbi più rispetto e permetti alla gente di dire ciò che ha voglia senza che si debba trovare citata e apostrofata da te.

A quanto vede il calamaro anche il tutoraggio è un nuovo sport . Ne sono campione .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 08-09-2002 16:33  
quote:
In data 2002-09-08 16:21, DrCalamaro scrive:
quote:

A quanto vede il calamaro anche il tutoraggio è un nuovo sport . Ne sono campione .

già e guarda caso io ne sono l'unico beneficiario.

seanma

Inviato: 08-09-2002 16:43  
quote:

devo essere sincero?bene allora lo sarò:Male Hunter mi sta sui coglioni dal suo PRIMO intervento.
C'ha un bel modo di fare del cazzo.
Va bene così
E d'ora in poi sarò sempre sincero,nn importa se certe cose potranno offendere qualcuno.
Io nn sono ipocrita come voi.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126033 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd