FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - perché sono qui??!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > perché sono qui??!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore perché sono qui??!
cristella

Reg.: 12 Feb 2006
Da: Castelnuovo Garf.na (LU)
Inviato: 12-02-2006 19:08  
ciao a tutti/e, mi sono appena iscritta ma non so che ci faccio qui: io di inema non so NULLA! forse sono qui per rimediare (e anche perché il mio ex me la mena coi suoi films d'essai!!). In realtà ho bisogno di aiuto: qualcuno sa se esiste in italiano il DVD The Secret di Tarkovskj (o come diavolo si scrive??!) Grazie e ciao

Visualizza il profilo di cristella  Invia un messaggio privato a cristella    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2006 19:16  
benvenuta!!!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
cristella

Inviato: 12-02-2006 19:36  
Grazie! Mi piace molto questo forum, spero di usarlo e di imparare qualcosa... Solo, il sito è troppo pesante da caricare col mio povero modem... farò un giro domani dall'ufficio... a ggratis!!
Ciao

Visualizza il profilo di cristella  Invia un messaggio privato a cristella    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 12-02-2006 19:37  
benvenuta...finalmente una non appassionata

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
cristella

Inviato: 12-02-2006 19:41  
non appassionata??!! io direi d-i-g-i-u-n-a! se vi dico quali sono gli ultimi film che ho visto, mi buttate fuori con disonore!!!

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 12-02-2006 19:42  
quote:
In data 2006-02-12 19:37, Shelob89 scrive:
benvenuta...finalmente una non appassionata

...è vero! Tutti quelli che si iscrivono dicono,"primaditutto" che sono grandi appassionati di cinema...e che cercano qualcuno con cui discutere...chissà se l'ho detto anche io nel topic di presemtazione...

CMQ Benvenuta...

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
cristella

Inviato: 12-02-2006 19:47  
grazie a tutti, ragazzi. adesso devo andare perché la connessione costa... Ottima la frase dai Simpson
dunque farete di me una che ci capisce?! sarebbe bello!

Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 12-02-2006 19:49  
quote:
In data 2006-02-12 19:47, cristella scrive:
... Ottima la frase dai Simpson

...una che non è appassionata ma APPREZZA...

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
cristella

Inviato: 12-02-2006 19:56  
sempre grata a chi può insegnarmi e darmi qualcosa...

ora vado davvero, sono "chat" dipendente, mi sono disintossicata da poco!!!
ciao a tutti

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2006 20:10  
Benvenuta cristella!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
agaroth

Reg.: 27 Mar 2005
Da: Montebello (VI)
Inviato: 13-02-2006 00:46  
Mui bien,una nuova iscritta..ehm..io ho ricordato d'esserlo solo oggi xk x caso ho trovato il link ricercando il nome agaroth in web..che vergogna!!!!!!
(Mi avevano staccato l'adsl però,sono giustificato
)
Ma ora son di nuovo qui..per fortuna..hehe

Visualizza il profilo di agaroth  Invia un messaggio privato a agaroth     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 13-02-2006 08:39  
quote:
In data 2006-02-12 20:10, EricDraven scrive:
Benvenuta cristella!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 13-02-2006 10:37  
Benvenuta!
Io sono qui da pochissimo, ma se vuoi capire qualcosa di cinema qui sei nel posto giusto!
Io sto imparando un sacco di cose!

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-02-2006 10:47  
quote:
In data 2006-02-13 00:46, agaroth scrive:
Mui bien,una nuova iscritta..ehm..io ho ricordato d'esserlo solo oggi xk x caso ho trovato il link ricercando il nome agaroth in web..che vergogna!!!!!!
(Mi avevano staccato l'adsl però,sono giustificato
)
Ma ora son di nuovo qui..per fortuna..hehe

Ribenvenuta anche a te!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
cristella

Inviato: 13-02-2006 11:10  
buongiorno a tutti. connessa dall'ufficio, ehm ehm.. Però nessuno mi ha detto ancora se esiste The secret di Tarkovskji in italiano. A chi mi devo rivolgere??
Grazie!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.117338 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd