FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Eccomi! Ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Eccomi! Ciao a tutti!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Eccomi! Ciao a tutti!
distratto

Reg.: 15 Gen 2006
Da: Latina (LT)
Inviato: 16-01-2006 00:51  
Primo messaggio su questo forum... ok, un bel respiro

Ciao a tutti! Mi sono iscritto perche' ovviamente sono appassionato di cinema
Potrei annoiarvi con una descrizione di me, invece vi scrivero' alcuni film che mi piacciono... magari vi fate un' idea di come sono:
Blow, Memento, Donnie Darko, Il Padrino, Fight Club, American History X, Vanilla Sky, The Snatch, Il Corvo, La 25a Ora, The Butterfly Effect... questi sono i primi che mi vengono in mente (ma ne mancherebbero una valanga)

bye

Visualizza il profilo di distratto  Invia un messaggio privato a distratto    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-01-2006 01:25  
donnie d...
vabeh, nessuno è perfetto
benvenuto!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-01-2006 11:03  
Ciao Distratto!
Benvenuto tra noi
Noto con piacere che hai una passione per "Il padrino"...lo adoro anche io!
Complimenti per i gusti, sono davvero ottimi.
A presto!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 16-01-2006 15:13  
Welcome

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 16-01-2006 23:09  
Ciao, complimenti per il nick! Mi ci identifico molto.

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 16-01-2006 23:49  
Benvenuto, abbiamo dei gusti simili a parte Donnie Darko!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-01-2006 00:54  
quote:
In data 2006-01-16 23:49, EricDraven scrive:
Benvenuto, abbiamo dei gusti simili a parte Donnie Darko!

ovviamente è lo stesso x me!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
distratto

Inviato: 17-01-2006 17:41  
Grazie a tutti!

Vedo che Donnie Darko non e' piaciuto a molti... va bene, allora in futuro evitero' di parlarne

@sgamp2003: Il Padrino e' un grande film Mi e' piaciuto anche Quei Bravi Ragazzi, ma di meno ovviamente

@Silvyy87: un nick deve rispecchiare qualcosa della tua persona... e se c'e' una cosa di cui sono sicuro, e' che sono distratto
La frase nella tua sign la dicono anche in Eternal Sunshine Of The Spotless Mind! (mi rifiuto di scrivere il titolo italiano )

@EricDraven: specialmente Il Corvo, immagino

@follettina: non diro' mai piu' Donnie Darko, ho capito, quasi quasi edito il messaggio

Visualizza il profilo di distratto  Invia un messaggio privato a distratto    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-01-2006 18:13  
visto che manca "mai ci sarò"....
ciao & benvenuto.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 17-01-2006 18:21  
BENVENUTO!!!

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-01-2006 21:11  
quote:
In data 2006-01-17 18:13, mulaky scrive:
visto che manca "mai ci sarò"....
ciao & benvenuto.

E vabbè questa volta lo dici tu anche da parte mia
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
distratto

Inviato: 19-01-2006 11:08  
mai ci saro'?

Visto che ci siamo chiedo una cosa: c'e' un modo per vedere tutti i thread in cui ho scritto qualcosa, per seguirli meglio?
O l' unica e' farsi mandare 200 email?

Kickoff

Reg.: 28 Nov 2004
Da: Grottaferrata (RM)
Inviato: 31-01-2006 11:08  
ciao e benvenuto!

Visualizza il profilo di Kickoff  Invia un messaggio privato a Kickoff     Rispondi riportando il messaggio originario
blodybones

Reg.: 18 Gen 2006
Da: Rovigo (VE)
Inviato: 31-01-2006 12:33  
Ciao e benvenuto!! Donnie D.? niente male anche se non è uno dei film che preferisco, l'ho visto ad un'assemblea d'istituto.. ottimi gusti cmq

Visualizza il profilo di blodybones  Invia un messaggio privato a blodybones     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-01-2006 12:42  
cavolo... posso dire che in ambito cinematografico abbiamo gli stessi gusti!!! mi fa piacere...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008395 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd