FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ...ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ...ciao   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ...ciao
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 28-09-2004 17:01  
Ciao ragazzi! questo è il mio primo messaggio sul forum! Sono un'attore di teatro da 9 anni e mi farebbe piacere discutere con voi su film vecchi e nuovi! Premetto che sono un'attorino a livello amatoriale e non ho ne voglia e suprattutto bravura da poter fare il critico di film! Rispondetemi e fatemi domande! vi aspetto, grazie a tutti Daniele

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 28-09-2004 17:05  
Benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 28-09-2004 17:55  
ciao attorino!!!!!!!!!!!

benvenuto nel forum!!!! un

Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 18:14  
Ciao Daniele!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto!
Baci baci!!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 28-09-2004 18:43  
come non hai voglia!
qui siamo tutti critici cinematografici, ahahahahahaha!

e poi sei fiorentino... un vicino di casa.
benvenuto!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 28-09-2004 18:58  
Benvenuto! Anch'io mi diletto a recitare di tanto in tanto, anche se ora come ora per cause di "carenza di musicisti" nella compagnia sono costretto a suonare.

E vabbé...

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 28-09-2004 19:21  
ciauz

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-09-2004 19:34  
Ciao e benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-09-2004 19:51  
Ciao!!! Benvenutissimo!!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 28-09-2004 22:40  
Ke bello, un'attore amatoriale!
benvenuto!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 29-09-2004 10:16  
Ciao...

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Inviato: 29-09-2004 10:21  
Siete fantasctici! grazie mille di tutte le risposte che mi avete mandato in un solo giorno! Questo forum mi piace già tanto! Cmq si, sono un'attore amatoriale, e come avete potuto capire dalla firma, sono un patito di Wilde, e vedo conpiaciuto che piace a molti il veccio Oscar! ho letto frasi tipo:

so resistere a tutto tranne che alle tentazioni

se non ci metti troppo, ti aspetterò tulla la vita

ed io aggiungo:

non viaggio mai senza il mio diario... bisogna sempre avere qualcosa di sensazionale da leggere in treno!

p.s.

questo messaggio lo trovate anche in un'altra cartella... essendo un principiante ho aperto un nuovo argomento per mettere questo messaggio.... scusate...

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 29-09-2004 13:18  
sei anche un amante di Wilde????
dimmi che hai recitato in The Importance of Being Earnest e io ti sposo...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 29-09-2004 13:24  
ah, a proposito!
visto che te ne intendi e sei di Firenze, hai per caso visto qualche anno fa L'importanza di chiamarsi Ernesto alla Pergola?
ho aspettato la commedia per anni e poi ci sono rimasta malissimo, quei cani me l'hanno fatta diventare una schifezza... c'era la Caprioglio che faceva Gwendolen, fai un po' te.
per caso c'eri?

lupodaniel

Inviato: 29-09-2004 14:35  
...sembrerà una coincidenza ma ho fatto Ernest quest'anno nel ruolo di Jack. Se vuoi puoi venire a vedermi. L'ultima rappresentazione è stata a Villa Vogel in viale Canova a Firenze, ora ci spostiamo nel Valdarno, poi in preventivo, forse tra breve, nel Chianti, a San Polo per l'esattezza. Appena so qualcosa ti faccio sapere.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130569 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd