FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ehm...buonasera a tutti!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ehm...buonasera a tutti!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ehm...buonasera a tutti!!
shaquira

Reg.: 04 Set 2004
Da: Lucino (CO)
Inviato: 04-09-2004 20:39  
Sono Shaquira dalla provincia di Como,ho 22 anni e studio giurisprudenzaHo appena scoperto questo forum,mi sembra molto interessante!:wink:
Mi piace il cinema e la tv(anche se ultimamente pullulano entrambi di vaccate),la musica(sono fan strafegatata di shakira),il calcio(non dico che squadra tifo..anzi si,sono milanista),il rally e leggere.
Ciauz!!

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 04-09-2004 20:41  
Ciaooooooo!!!!!
Benvenuta, che bello sono la prima...Che emotion!!!!!!!
Benvenutaaaaa!!!!!

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira

Inviato: 04-09-2004 20:43  
Ciao cara!! Grazie x il benvenuto e a presto!

Visualizza il profilo di shaquira  Invia un messaggio privato a shaquira     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2004 00:03  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 05-09-2004 00:06  
entonces bienvenida!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2004 02:37  
Ciao bella e benvenuta tra noi!!!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 05-09-2004 10:19  
benvenuta shaquira.. penso k andremo d'accordo, nn x il tuo idolo colombiano, ma x la tua squadra del cuore...
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 05-09-2004 10:20  
benvenuta.....!!!!

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 05-09-2004 10:53  
Oh, anche tu di Como!
Ciao Benvenuta!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 05-09-2004 11:40  
quote:
In data 2004-09-04 20:39, shaquira scrive:
Sono Shaquira dalla provincia di Como,ho 22 anni e studio giurisprudenzaHo appena scoperto questo forum,mi sembra molto interessante!:wink:
Mi piace il cinema e la tv(anche se ultimamente pullulano entrambi di vaccate),la musica(sono fan strafegatata di shakira),il calcio(non dico che squadra tifo..anzi si,sono milanista),il rally e leggere.
Ciauz!!

dove studi?
ciao
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 05-09-2004 12:31  
Ciao Shaquira, io personalmente preferisco di molto la cantante al milan, ma i gusti son gusti.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira

Inviato: 05-09-2004 14:06  
quote:
In data 2004-09-05 11:40, oronzocana scrive:

dove studi?
ciao

ALl'università cattolica di milano

shaquira

Inviato: 05-09-2004 14:08  
Grazie a tutti siete stati veramente gentili!Lo dico xkè ho già avuto il piacere di incontrare qualche soggetto sull'acido andante!

Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Da: Lucca (LU)
Inviato: 05-09-2004 16:48  
quote:
In data 2004-09-05 10:53, allmylove scrive:
Oh, anche tu di Como!
Ciao Benvenuta!

oh.. finalmente potremo vedere se la tuttologia è una malattia tipicamente comasca oppure esclusiva di All..
cmq benvenuta cara..

Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
shaquira

Inviato: 05-09-2004 16:50  
Se per tuttologia intendi "scienza della persona che si interessa di tutto e di tutti",allora è una mia materia!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007183 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd