FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Hola ninos! Ci sono anke io!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Hola ninos! Ci sono anke io!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Hola ninos! Ci sono anke io!
Sephirot

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Latina (LT)
Inviato: 28-08-2004 01:26  
Ciao ragazzi! È da parecchio che uso questo sito per recensioni e opinioni di film, ma solo oggi ho scoperto che c'è anche un forum!

BELLISSIMO!

Volo a fare un topic nella sezione spoiler su two siters! Bel film ma contorto!

Spero di trovaremi bene in questo forum, ma sono sicuro di si!

Bye!

Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-08-2004 01:47  
Sepirot!!! l'irreprensibile Sephirot....un figo della madonna!!! ascoltami bene okkio ke qui c'è gente mal posta se vuoi un'aiutino devi assolutamente dirmi come finisce ff7! ci rivediamo dio porco!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 28-08-2004 02:13  
quote:
In data 2004-08-28 01:47, Docdre scrive:
ci rivediamo dio porco!

Bonjourn finesse. NN che me ne importi checchè, ma diamine, modera il linguaggio, nn siamo a casa con amici cari, qualcuno potrebbe offendersi. Io, garzie a Dio son ateo, ma altri potrebbero nn esserlo, quindi, almeno per rispetto....
Saluti ad entrambi, comunque!

"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Docdre

Reg.: 10 Mar 2004
Inviato: 28-08-2004 02:18  
[quote]In data 2004-08-28 02:13, dottore75 scrive:
quote:
ci rivediamo dio porco!

Bonjourn finesse. NN che me ne importi checchè, ma diamine, modera il linguaggio, nn siamo a casa con amici cari, qualcuno potrebbe offendersi. Io, garzie a Dio son ateo, ma altri potrebbero nn esserlo, quindi, almeno per rispetto....
Saluti ad entrambi, comunque!

[/quot
senti un pò Top Perfomance dei mè cojoni!!!
porta rispetto x le persone + anziane! e cmq Dio è un cretino! dimmi ke diavolo ti ha dato quel brutto barba lunga di figa???!!!! un cazzo in culo ti ha dato!!!! quindi sta sitto!!!!!!!

Clint Eastwood

Visualizza il profilo di Docdre  Invia un messaggio privato a Docdre    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 28-08-2004 02:26  
Per me sei ubriaco. Cosa mi ha dato sono cazzi suoi, ma se parli in questo modo, ho da credere che tu sia solo un poveretto. Mi fai ridere, è propio vero che cè gente che sa essere grande solo dietro una tastiera, di nascosto, perchè alla luce del sole è mediocre come la birra senz'alcol.
Disprezzerei la gente come t, se solo valesse la pena farlo.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Inviato: 28-08-2004 02:39  
Calma calma ragazzi!

Allora, sono ateo e nn mi sono offeso, ma per principio sono molto restio dal bestemmiare, come forma di rispetto....

Per cui se potete fatene a meno...

Poi se uno è ateo come fa a offendere un qualcosa che non esiste? Bah misteri della vita!

(FF VII purtroppo nn l'ho ancora finito!)

Visualizza il profilo di Sephirot  Invia un messaggio privato a Sephirot     Rispondi riportando il messaggio originario
Naiade

Reg.: 24 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-08-2004 12:23  
Ciao benvenuto....
l'accoglienza non è stata delle migliori ma ti assicuro che a parte questo caso ci si sta benissimo in questo forum....

Visualizza il profilo di Naiade  Invia un messaggio privato a Naiade  Email Naiade  Vai al sito web di Naiade      Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Da: verona (VR)
Inviato: 28-08-2004 12:55  
...benvenuto...mi sono vergognata moltissimo per il primo messaggio che hai ricevuto nel forum...non proprio accogliente come inizio...ma si sa, tra tante persone educate qualche pecora nera c'è sempre...non siamo tutti così però, non preoccuparti!!! ci si sente!!!
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Inviato: 28-08-2004 12:57  
quote:
In data 2004-08-28 02:26, dottore75 scrive:
Per me sei ubriaco. Cosa mi ha dato sono cazzi suoi, ma se parli in questo modo, ho da credere che tu sia solo un poveretto. Mi fai ridere, è propio vero che cè gente che sa essere grande solo dietro una tastiera, di nascosto, perchè alla luce del sole è mediocre come la birra senz'alcol.
Disprezzerei la gente come t, se solo valesse la pena farlo.

Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Da: Caserta (CE)
Inviato: 28-08-2004 13:14  
Qui la gente è impazzita..cmq oltre a questi pochi casi,qui troverai persone educate e rispettose...benvenuto..

[ Questo messaggio è stato modificato da: jiammy il 28-08-2004 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 28-08-2004 13:35  
ciao
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Sephirot

Inviato: 28-08-2004 15:15  
Grazie a tutti!

Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Inviato: 28-08-2004 15:40  
quote:
Sepirot!!! l'irreprensibile Sephirot....un figo della madonna!!! ascoltami bene okkio ke qui c'è gente mal posta se vuoi un'aiutino devi assolutamente dirmi come finisce ff7! ci rivediamo dio porco!

Ta set prope un malgesot. Set den doe, de trensà?

Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Inviato: 29-08-2004 11:11  
quote:
In data 2004-08-28 15:40, Sundace scrive:
quote:

traduzione please...
(John Donne)

Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Inviato: 29-08-2004 16:13  
quote:
In data 2004-08-29 11:11, alicesan scrive:
quote:
In data 2004-08-28 15:40, Sundace scrive:
quote:

traduzione please...

non è facile tradurre bresciano-italiano cmq:
Sei propio un malghesotto (abitante della malga, luogo popolato da persone alquanto fini). Di dove sei, di trenzano? (paese della bassa bresciana noto per essere abitato quasi esclusivamente da muratori ke lavorano a milano o da contadini, anke qui la finezza regna sovrana)

Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128985 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: