FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao belli!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao belli!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao belli!!!
Wolf46

Reg.: 18 Apr 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-04-2004 00:02  
Ciao a tutti, io sono Alberto (alias Wolf46) ho 18 anni e vengo da Catania !!!
Studio in un istituto tecnico commerciale e sono al 4° anno (sono stato bocciato un anno ), i miei hobby sono:il body building ,il calcio,i videogames , e gli scooter truccati e naturalmente il cinema!!!
Faccio dei lavori poco ortodossi:Security man nelle disco e corro con gli scooter truccati (corse illegali alla Fast and furious con tanto di riserva di NOS nel motorino !!!
Spero di trovarmi bene in questo sito e sono sicuro che la mia simpatia vi coinvolgera... !!!
CIAO!!!

Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 19-04-2004 00:49  
O my God, un altro Catanese, stanno invadendo il forum.....

Scherzo, benvenuto

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Inviato: 19-04-2004 01:14  
Grazie, aspetto altri messagi di benvenuto!!!
Pero non vi accalcate !!!
CIAO!!!

Visualizza il profilo di Wolf46  Invia un messaggio privato a Wolf46    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 19-04-2004 01:17  
bhè benvenuto
qui scoprirai tanti pareri diversi dai tuoi
Ognuno accetta il propio

ancora benvenuto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Inviato: 19-04-2004 01:22  
Mi piace una cifra il tuo avatar Albysat !!!
CIAO!!!

angel76st

Da: ostuni (BR)
Inviato: 19-04-2004 02:26  
ciao wolfe46 bienvenido!
welcome benvenuto haloa
Il gambero e' un frutto del mare, te lo puoi fare sia arrosto, bollito, grigliato al forno, saltato, c'e lo spiedino di gamberi, gamberi con cipolle, zuppa di gamberi, gamberi fritti in padella, con la pastella, a bagnomaria, gamberi con le patate, gamberi al limone, gamberi strapazzati, gamberi al pepe, minestra di gamberi, stufato di gamberi, gamberi all'insalata, gamberi e patatine, polpette di gamberi, tramezzini coi gamberi, e questo e' tutto mi pare.

Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 19-04-2004 02:29  
quote:
In data 2004-04-19 01:22, Wolf46 scrive:
Mi piace una cifra il tuo avatar Albysat !!!
CIAO!!!

assomiglia tutto a me

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 19-04-2004 11:01  
quote:
In data 2004-04-19 00:02, Wolf46 scrive:
i miei hobby sono:il body building ,il calcio,i videogames , e gli scooter truccati e naturalmente il cinema!!!
Faccio dei lavori poco ortodossi:Security man nelle disco e corro con gli scooter truccati (corse illegali alla Fast and furious con tanto di riserva di NOS nel motorino !!!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Wolf46

Inviato: 19-04-2004 14:37  
Che probelma c'è???
Non hai mai visto un security man nelle disco???
Oppure ti inquieta il fatto delle corse con gli scooter truccati !!!
CIAO!!!

Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 19-04-2004 14:41  
Ciao Alberto!

welcome!
Benvenuto catanese!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-04-2004 14:50  
Benvenuto, corregionale

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 19-04-2004 16:14  
mm..un alberto..quanti ricordi... alberto allora ti do il mio benvenuto

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 19-04-2004 19:25  
quote:
In data 2004-04-19 14:37, Wolf46 scrive:
Che probelma c'è???
Non hai mai visto un security man nelle disco???
Oppure ti inquieta il fatto delle corse con gli scooter truccati !!!
CIAO!!!

veramente mi inquietano le disco, il body building e Fast&Furious... ma benvenuto.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Inviato: 19-04-2004 19:30  
ah, ma sei Wolf quello che "risolve problemi", o semplicemente Lupo Alberto?

MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-04-2004 15:56  
Ciao e benvenuto
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006653 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd