FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciaooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciaooooo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ciaooooo
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-11-2003 16:43  
ciao a tutti,
sono Stardust, ho 22 anni e sono una studentessa.
In realtà ho già partecipato a questo forum in passato (poi il computer è fuso e ho perso i contatti ), mi chiamavo Darlene, ma non so se qualcuno si ricorda di me, anche perchè vedo molti nomi che non conosco.

Quindi diciamo che sono nuova, spero di poter scambiare quattro chiacchiere e un pò di opinioni con voi ogni tanto..

see you

darl

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 17:26  
Piacere!! benvenuta!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-11-2003 17:26  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-11-2003 19:24  
Benvenuta, perchè nn continuio a scrivere con quel nick?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 13-11-2003 19:26  
Cmq nella sezione sondaggi c'è un sondaggio molto vecchio, che io ho riportato a galla, dove sono elencate le possibili più desiderate, tu c6!
Ecco il link: http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5453&forum=22&115

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-11-2003 19:45  
quote:
In data 2003-11-13 19:24, madymask scrive:

L'ho perso.. e non ricordo la password

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 13-11-2003 19:51  
quote:
In data 2003-11-13 19:45, Stardust scrive:
quote:
In data 2003-11-13 19:24, madymask scrive:

L'ho perso.. e non ricordo la password

prova a kiedere a filmup...opuure,,,,quando stai per fare il login vai sull'opzione ho dimenticato la pass. e segui le info...oppure manda un pvt a FILMUP e dicci il vecchio nick e lui ti dice la pass (credo)

aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-11-2003 19:58  

ciao, ben arrivata, sono abbastanza nuova anche io.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 14-11-2003 10:48  
BENVENUTA!!!

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
ndslite

Reg.: 15 Giu 2003
Da: Civitavecchia (RM)
Inviato: 14-11-2003 11:58  
bentornata a bordo

Visualizza il profilo di ndslite  Invia un messaggio privato a ndslite  Vai al sito web di ndslite    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 14-11-2003 19:23  
Ciao!
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 15-11-2003 14:35  
allora Bentornata!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 15-11-2003 14:37  
Bentornata a casa...

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-11-2003 23:22  
sei della mia stessa città!!!! dai uno di questi si va al cinema insieme

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-11-2003 23:28  

Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.122263 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: