FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciaooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciaooooo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ciaooooo
Stardust

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 13-11-2003 16:43  
ciao a tutti,
sono Stardust, ho 22 anni e sono una studentessa.
In realtà ho già partecipato a questo forum in passato (poi il computer è fuso e ho perso i contatti ), mi chiamavo Darlene, ma non so se qualcuno si ricorda di me, anche perchè vedo molti nomi che non conosco.

Quindi diciamo che sono nuova, spero di poter scambiare quattro chiacchiere e un pò di opinioni con voi ogni tanto..

see you

darl

Visualizza il profilo di Stardust  Invia un messaggio privato a Stardust    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-11-2003 17:26  
Piacere!! benvenuta!!

Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-11-2003 17:26  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 13-11-2003 19:24  
Benvenuta, perchè nn continuio a scrivere con quel nick?

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Inviato: 13-11-2003 19:26  
Cmq nella sezione sondaggi c'è un sondaggio molto vecchio, che io ho riportato a galla, dove sono elencate le possibili più desiderate, tu c6!
Ecco il link: http://www.filmup.com/forum/viewtopic.php?topic=5453&forum=22&115