FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Chiedo espressamente venia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Chiedo espressamente venia!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chiedo espressamente venia!
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 22:18  
Chiedo espressamente venia per lo scherzo molto cretino che ho fatto al FORUM... Mi sono resa conto che tanta gente non l'ha digerito... Mettiamo in chiaro una cosa: mi sono iscritta quì per conoscere gente a cui confidare i miei sogni e progetti per il futuro, non per creare scandali... Ho già 19 anni, studio all'Università e a volte mi piace scherzare! Ma sono buona d'animo... Non si ripeteranno più cose del genere da parte mia! I'm sorry... -Maria Laura-

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 07-11-2003 22:24  
tranquilla, io skerzo...

<-----è solo per ridere un po'

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 07-11-2003 22:26  
Thanx so much Juliet...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 07-11-2003 22:35  
cmq nn crearti qte paranoie, scommetto ke nn se n'è accorto nessuno

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 07-11-2003 22:37  
Lo spero! Buonanotte, sei una persona molto gentile... -Maria Laura-

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 07-11-2003 22:39  
tranquilla, te lo assicuro io.. sogni dolcissimi anche a te! un abbraccio
Fede

sbullo

Reg.: 09 Giu 2003
Da: angri (SA)
Inviato: 08-11-2003 00:22  
quote:
In data 2003-11-07 22:37, Randyna scrive:
Lo spero! Buonanotte, sei una persona molto gentile... -Maria Laura-

si e vero maria laura e una persona molto gentile!!!

Visualizza il profilo di sbullo  Invia un messaggio privato a sbullo    Rispondi riportando il messaggio originario
black1

Reg.: 08 Nov 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 08-11-2003 09:14  

su maria laura non te la prendere la vita è bella proprio per questo. bisogna, qualche volta, anche scherzare un pò. dipende solo dagli altri se prendersela o meno
baci
black1

Visualizza il profilo di black1  Invia un messaggio privato a black1    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 10:23  
anfatti io non me ne sono accorta
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 08-11-2003 13:15  
Siete tutti delle persone carissime! Vi abbraccio... -Maria Laura-

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 08-11-2003 13:21  
quote:
In data 2003-11-07 22:18, Randyna scrive:
Chiedo espressamente venia per lo scherzo molto cretino che ho fatto al FORUM... Mi sono resa conto che tanta gente non l'ha digerito... Mettiamo in chiaro una cosa: mi sono iscritta quì per conoscere gente a cui confidare i miei sogni e progetti per il futuro, non per creare scandali... Ho già 19 anni, studio all'Università e a volte mi piace scherzare! Ma sono buona d'animo... Non si ripeteranno più cose del genere da parte mia! I'm sorry... -Maria Laura-

Ma si non è una cosa così grave!!
Solo che quando mi hai detto che era tutta una messa in scena sono rimasta un po' sconcertata
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 08-11-2003 13:26  
Mi fa piacere Lolly... Bisogna scherzare nella vita! Io lo faccio spesso e volentieri e, siccome il mio sogno è fare la regista, cerco anche di mettere in atto sceneggiate! Ma non mi conviene farlo spesso, mi conviene quando sarò una regista (sempre se riuscirò a diventarlo!)... Stai bene, ciao!

DannyBoy

Da: Roma (RM)
Inviato: 08-11-2003 13:40  
quale scherzo?

Visualizza il profilo di DannyBoy  Invia un messaggio privato a DannyBoy  Vai al sito web di DannyBoy    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 08-11-2003 13:41  
quote:
In data 2003-11-08 13:40, DannyBoy scrive:
quale scherzo?

vedi, che ti dicevo?

Randyna

Inviato: 08-11-2003 13:42  
Avevi ragione Juliet!!!!! Io me ne ero già scordata! Eheheheh! Un abbraccio... -LaU-

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.131940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd