FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Chiedo espressamente venia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Chiedo espressamente venia!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chiedo espressamente venia!
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 07-11-2003 22:18  
Chiedo espressamente venia per lo scherzo molto cretino che ho fatto al FORUM... Mi sono resa conto che tanta gente non l'ha digerito... Mettiamo in chiaro una cosa: mi sono iscritta quì per conoscere gente a cui confidare i miei sogni e progetti per il futuro, non per creare scandali... Ho già 19 anni, studio all'Università e a volte mi piace scherzare! Ma sono buona d'animo... Non si ripeteranno più cose del genere da parte mia! I'm sorry... -Maria Laura-

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 07-11-2003 22:24  
tranquilla, io skerzo...

<-----è solo per ridere un po'

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 07-11-2003 22:26  
Thanx so much Juliet...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 07-11-2003 22:35  
cmq nn crearti qte paranoie, scommetto ke nn se n'è accorto nessuno

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 07-11-2003 22:37  
Lo spero! Buonanotte, sei una persona molto gentile... -Maria Laura-

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 07-11-2003 22:39