FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - dubbio atroce!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > dubbio atroce!!   
Autore dubbio atroce!!
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 11-03-2003 23:29  
ho appena finito di vedere "la scala a chiocciola"di siodmak,bellissimo film pieno di suspance,ma mi è venuto un dubbio atroce..la voce del doppiatore di Stefano,il fratello del professore-spostato serial-killer era di Sordi?
se non è la sua è molto somigliante!!!
qualcuno sa liberarmi da questo dubbio?

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-03-2003 22:20  
Secondo me non è la sua voce.
Cmq,eccellente film...dovresti aprire un bel thread....

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 20-03-2003 22:03  
finalmente qualcuno mi ha risposto grazie!appena posso credo che lo farò!
comunque a me il dubbio rimane....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 20-03-2003 22:59  
no,la voce non è sua ,ma il film resta davvero superbo,un meraviglioso esempio,forse l'unico,di neo espressionismo americano (o inglese?) ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 21-03-2003 13:43  
americano Badlands...
cmq attendo l'apertura di un tuo thread Ila...

Stefano Benni:< Perché ha sfatato l'odioso pregiudizio della mafia al sud. >

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 21-03-2003 alle 13:44 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 21-03-2003 19:18  
si si ma ci devo lavorare un poco,non mi va di sparare stupidaggini,e lo devo ancora metabolizzare....

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-03-2003 20:41  
io invece temo di averlo fin troppo metabolizzato,visto che la sua visione risale a una nottata di un sabato di un paio di anni fa,ma certe invenzioni visive,e la visione della casa-prigione (altro che fincher e la sua panic room) o il riflesso nell'occhio della vittima son cose difficili da dimenticare.e ancor più difficile è non citare a piene mani da tali geniali visioni,se si lavora a film triller.
una di quete sere vedrò m di lang,che ho vinto qualche giorno fa (è bellissimo,ancora non posso crederci!) e allora sarà inevitabile,forse,fare confronti e paragoni.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 21-03-2003 20:55  
Ho fatto 1 ricerkina...no, non è di Sordi, xò gli assomiglia parekkio!
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 21-03-2003 21:25  
ok mi arrendo non è di sordi...
in arrivo il post...domani.

Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-05-2003 02:18  
quote:
In data 2003-03-11 23:29, ilaria78 scrive:
ho appena finito di vedere "la scala a chiocciola"di siodmak,bellissimo film pieno di suspance,ma mi è venuto un dubbio atroce..la voce del doppiatore di Stefano,il fratello del professore-spostato serial-killer era di Sordi?
se non è la sua è molto somigliante!!!
qualcuno sa liberarmi da questo dubbio?

hai provato a leggere i titoli di coda?

Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007534 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd