FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Consigli cortometraggio fantasy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Consigli cortometraggio fantasy   
Autore Consigli cortometraggio fantasy
joseph

Reg.: 03 Gen 2009
Da: Sant'Angelo dei Lombardi (AV)
Inviato: 05-01-2009 13:50  
Ciao a tutti,
ho realizzato un cortometraggio di tipo fantasy, Stave e i mostri dall'oltretomba, volevo sapere che cosa ne pensate nel complesso, ma anche del soggetto, regia, fotografia, tecnica ecc...ecc...
Non so se è un film adatto ai concorsi, ma finora all'unico che ho partecipato non ho vinto. Aiutatemi a capire cosa ho sbagliato.
qui c'è il link: http://it.youtube.com/watch?v=JnaN_-S2LZA

sul mio canale di youtube ci sono anche i trailer di alcuni corti che ho realizzato.

Grazie a tutti

Visualizza il profilo di joseph  Invia un messaggio privato a joseph      Rispondi riportando il messaggio originario
CarloParis

Reg.: 15 Dic 2008
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-01-2009 16:50  
Non male la fotografia. Buono il principio, il soggetto insomma. Non è stato girato bene a parer mio, soprattutto la fine, dove compaiono pure gli "effetti speciali". L'inizio era interessante. Tutto sommato però è da rivedere. L'idea di fondo è carina, ma secondo me non sei riuscito a renderla benissimo, comunque continua, secondo me potrebbe diventare qualche cosa di interessante.

Visualizza il profilo di CarloParis  Invia un messaggio privato a CarloParis    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017073 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd