FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - aiuto steadycam
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > aiuto steadycam   
Autore aiuto steadycam
ania75

Reg.: 17 Apr 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 17-04-2007 17:54  
Scusate, avrei bisogno di un piccolo aiuto nella scelta della steadycam da regalare al mio fidanzato...
qualcuno mi saprebbe consigliare?
Grazie!!
Ania

Visualizza il profilo di ania75  Invia un messaggio privato a ania75    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-04-2007 16:14  
Eheheh.....gli fai dei regalini da nulla al tuo fidanzato, eh.
Comunque mi dispiace, non saprei proprio come aiutarti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-04-2007 17:45  
Ciao.

Prima di tutto:

• peso e modello della telecamera da utilizzare?
  • livello professionale del tuo ragazzo? (amatore, semi-pro, ecc)... in poche parole avrà un rientro - anche se minimo - economico dall'utilizzo della steady... o no?
  • budget di spesa?

Se mi dai queste info, ti aiuto ben più che volentieri!

You may visit my CineBlog: profilm

[ Questo messaggio è stato modificato da: Skualo il 20-04-2007 alle 17:46 ]

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006021 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd