FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - SCUOLE DI CINEMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > SCUOLE DI CINEMA   
Autore SCUOLE DI CINEMA
TheFabio

Reg.: 26 Dic 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-12-2006 13:58  
Ciao raga

vorrei conoscere i nomi delle migliori scuole d cinema presenti sul territorio...
un podio di 3 nomi ...(io sono interessato a corsi di regia)

grazie!

Fabio

Visualizza il profilo di TheFabio  Invia un messaggio privato a TheFabio    Rispondi riportando il messaggio originario
manu86

Reg.: 20 Mar 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 20-03-2007 20:44  
Ho sentito parlare molto bene della ACT MULTIMEDIA che si trova a Roma a Cinecittà.
Prova a cliccare su www.actmultimedia.com
Ciao
Emanuele

Visualizza il profilo di manu86  Invia un messaggio privato a manu86    Rispondi riportando il messaggio originario
TheFabio

Reg.: 26 Dic 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-03-2007 10:39  
GRAZIE!

credevo qst post fosse dimenticato...

posso chiederti invece qlc titoo di qlc buon manuale di regia?...qlcs di profesisonale

grazie!

Visualizza il profilo di TheFabio  Invia un messaggio privato a TheFabio    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-03-2007 12:56  
La migliore è l'Accademia del Cinema a L'Aquila.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-03-2007 13:36  
quote:
In data 2006-12-26 13:58, TheFabio scrive:
Ciao raga

vorrei conoscere i nomi delle migliori scuole d cinema presenti sul territorio...
un podio di 3 nomi ...(io sono interessato a corsi di regia)

grazie!

Fabio

Bò,dato che sei di Napoli potrebbe interessarti la scuola di cinema Pigrecoemme .Almeno inizi a farti un'idea e poi vedi tu se proseguire o no nel tuo percorso.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-03-2007 15:13  
un mio amico sta seguendo dei corsi di pigrecoemme (sceneggiatura, regia e operatore).
sembra trovarsi bene.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 25-03-2007 23:26  
quote:
In data 2007-03-21 12:56, RICHMOND scrive:
La migliore è l'Accademia del Cinema a L'Aquila.

ma cosa dici? quelli di qua intorno non vanno all'aquila, vanno tutti al multimediale di macerata se proprio non si vogliono spostare + di tanto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 26-03-2007 16:34  
Fidati.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sognatrice

Reg.: 27 Mar 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 27-03-2007 21:39  
una università a milano (che nn sia privata) che fa corsi di cinema?ne conosciete qualkuna?

Visualizza il profilo di sognatrice  Invia un messaggio privato a sognatrice    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005684 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd