FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - A TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO DELLE SCENEGGIATURE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > A TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO DELLE SCENEGGIATURE   
Autore A TUTTI COLORO CHE HANNO SCRITTO DELLE SCENEGGIATURE
ermonnezza

Reg.: 22 Ago 2005
Da: fucecchio (FI)
Inviato: 23-08-2005 13:50  
Che tipo di sceneggiature avete scritto?
Io ho 20 anni e vorrei scrivere una sceneggiatura autobiografica, in pratica una sorta di commedia (ma con un retrogusto amaro).
Ho degli "episodi" nella mia testa però non riesco a collegarli secondo un filo logico, se non quello temporale.
Ho letto i topic precedenti (mi sono fermato a pagina 9), ma non ho mai trovato nessuno che abbia detto "ho scritto una commedia sullo stile "AMICI MIEI"". E leggendo i link a cui rimandate tutti coloro che vogliono scrivere una sceneggiatura solitamente tendono vengono presi come esempi sempre film d'azione (thriller, polizioeschi ecc) e mai commedie.
Avrei bisogno di sapere come si può scrivere una commedia che deve essere un mix tra AMICI MIEI e COMPAGNI DI SCUOLA (in quanto è un film corale)?
E poi volevo sapere che genere di sceneggiature avete scritto?
GRAZIE
STEFANO

Visualizza il profilo di ermonnezza  Invia un messaggio privato a ermonnezza  Email ermonnezza    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003137 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd