FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - HELP! sceneggiatura scena della doccia di Psycho
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > HELP! sceneggiatura scena della doccia di Psycho   
Autore HELP! sceneggiatura scena della doccia di Psycho
freecinema

Reg.: 17 Giu 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-06-2005 15:03  
Ciao ragazzi, devo finire una tesina su Psycho entro domani e non riesco a trovare la sceneggiatura della scena della doccia. In particolar modo mi servirebbero le inquadrature. Se qualcuno di voi può aiutarmi gli edificherò un monumento!!!

Visualizza il profilo di freecinema  Invia un messaggio privato a freecinema    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-06-2005 20:25  
La sceneggiature non c'è l'ho , ma cmq posso aiutarti con una minuzziosa descrizione , e poi ti linko un topic che descriveve psycho.

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
freecinema

Reg.: 17 Giu 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 17-06-2005 21:33  
Grazie, ma con il tempo sono agli sgoccioli. Tutto quello che sapete sulla scenggiatura e sulla colonna sonora è ben accetto!!!

Visualizza il profilo di freecinema  Invia un messaggio privato a freecinema    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 17-06-2005 22:59  
Nella scena che hai citato , A. Hitchcock per al sua infinita peculirità cerco il suono perfetto delle coltellate , sperimentanto su vari frutti l'accoltellamento , e trovo quello giusto nel melone...

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
Cirano

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-07-2005 11:11  
Oi, dove posso trovare la sceneggiatura?

Visualizza il profilo di Cirano  Invia un messaggio privato a Cirano    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Inviato: 19-07-2005 18:01  
Ecco la sceneggiatura rigorosamente in inglese.
"Psycho"

Spero che ti serva

0.006528 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd