FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - SUPER 8
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > SUPER 8   
Autore SUPER 8
EraserBad

Reg.: 26 Dic 2004
Da: Torino (TO)
Inviato: 06-01-2005 23:00  
ok. Ho una super8 sgangherata ereditata,e allucinata. Mi è costato nulla ripararla (un vecchino trovato per caso al baloon) ma di pellicole è un salasso! 15€ e non parliamo dello sviluppo. Questo è quanto a Torino. Qualcuno ha dei ganci migliori,più economici...perchè è assurdo...l'arte dovrebbe essere gratuita..(già la fotografia è cara più della mia vita..a volte non mangio per potermi permettere i chimici x lo sviluppo...e stanno chiudendo le poche distributrici di materiale x B&N...anyway..)sono consapevole che non son più i tempi di truffaut..però cosa devono fare i pochi Sperimentatori ancora rimasti in quest'epoca di super-commercializzzzzzzazione????
Scusate lo sfogo...la domanda finale è:::: conoscete dei centri che trattino ancora materiale per girare in SUPER8????
Vi bacio divinamente. Tutti!

Visualizza il profilo di EraserBad  Invia un messaggio privato a EraserBad  Email EraserBad    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003382 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd